ATC: Incontri sul territorio

0

Comunicato n.6-13 Incontri sul territorio – Continua l’attività informativa dell’Ambito Territoriale di Caccia di Benevento.  Venerdì 12 Luglio presso il Parco Jacobelli delle antiche Terme di Telese, si terrà alle ore 18:00 un pubblico incontro con i cittadini pertinente la gestione dell’attività produttiva relativa al prelievo venatorio.

“Confronto programmatico sulla gestione venatoria” è il tema del convegno, al quale parteciperanno il Presidente dell’Ambito Territoriale Caccia di Benevento, dr. Gianluca ACETO, unitamente al Comitato di Gestione.

Il convegno denominato appunto confronto, rappresenta un momento di incontro tra gli amministratori dell’esercizio del prelievo venatorio e gli esercenti l’attività venatoria in provincia di Benevento. Il senso dell’incontro confronto è sintetizzato nella partecipazione, al fine di dare a tutti la possibilità di essere effettivamente presenti ma essenzialmente partecipi e quindi protagonisti della realtà gestionale del proprio ambito territoriale di caccia.

Sin dal recente insediamento è stato infatti posto in risalto dell’azione amministrativa dell’ente provinciale l’attività informativa nonché partecipativa quali elementi essenziali di trasparenza e democrazia. Il successivo incontro, si terrà in Benevento presso il Musa il giorno 19 c.m.

Benevento, 10 Luglio 2013

AMBITO TERRITORIALE CACCIA BENEVENTO  Il Responsabile della Comunicazione.

 Cesare Serino

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.