Telesia Family Run Walk of Life – Telethon

0

Domenica 23 giugno alle ore 10.00 a Telese Terme, come prologo al Trofeo Città di Telesia che partirà alle ore 19.00, si svolgerà la gara non competitiva Telesia Family Run Walk of Life per Telethon, che vedrà la partecipazione di intere famiglie e soprattutto tanti ragazzi e alunni di vari Istituti Comprensivi.

La manifestazione Telesia Family Run si inserisce in un circuito di eventi per Telethon che ha coinvolto tante città e ch vedrà il suo epilogo il 29 settembre 2013 nelle città di Milano e di Torino.

Walk of life è una manifestazione organizzata da Telethon in tutta Italia per portare sul territorio un forte messaggio di solidarietà, raccogliere sempre più fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche per poter dare una risposta concreta di cura a ogni persona che ne è affetta.

Walk of Life è una corsa o passeggiata non competitiva di 5 Km.

Le iscrizioni a questa grande gara di solidarietà con un unico grande traguardo, la cura delle malattie genetiche, si raccolgono presso il Telesia Fun Point collocato in piazza Minieri a Telese Terme fino al 22 giugno 2013 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 21 e il 23 giugno dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Il costo di iscrizione è di 5 euro. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto interamente a Telethon.

A tutti i partecipanti sarà consegnato il pettorale, la maglietta dell’evento e una sacca. All’arrivo ci sarà per tutti il pacco gara con tanti altri prodotti forniti da vari sponsor: una occasione unica per dare il proprio contributo alla ricerca attraverso una manifestazione che coinvolgerà famiglie, alunni, studenti, colleghi, amici.

Walk of life unisce il divertimento e lo sport con l’impegno sociale e la società ASD Running Telese Terme ha aderito all’evento Telethon con entusiasmo, pur nella complessa attività di organizzazione, nella stessa giornata, di un importante evento che precederà la VII edizione del Trofeo Città di Telesia, potendo contare sul pieno appoggio dell’Amministrazione Comunale di Telese Terme con il Sindaco Pasquale Carofano che prenderà parte direttamente domenica mattina alla manifestazione.

Intanto è in pieno fermento la macchina organizzativa del Trofeo Città di Telesia. Il countdown procede inesorabilmente verso la data del 23 giugno.

Tutti i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti della ASD Running Telese Terme sono al lavoro per curare i dettagli organizzativi che hanno assegnato al Trofeo sulla distanza dei 10 km l’ambito riconoscimento di gara di livello internazionale con l’inserimento nel calendario AIMS (Association of International Marathons and Distance Races) che annovera le 320 manifestazioni podistiche più importanti del mondo che si disputano in 95 Nazioni.

Fissata per giovedì 13 giugno alle ore 11.00 presso la Rocca dei Rettori  la conferenza stampa di presentazione della VII edizione del Trofeo Città di Telesia.

Infine la ASD Running Telese Terme invita tutti coloro che vogliono far parte del gruppo dei volontari, per vivere una esperienza unica, a contattare l’organizzazione sia presso il Telesia Fun Point in piazza Minieri sia ai seguenti recapiti: : mail  info@teleserunning.it – tel. 331 3638727 – 338 6346317.

Tiziano D’Onofrio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.