Approvazione progetti Servizio Civile

1

Comunicato stampa n.68 del 22/06/2013 –    Oggetto: Approvazione progetti Servizio Civile –  Con Decreto Dirigenziale n. 309 del 18-06-2013 sono state approvate le graduatorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale proposti dagli Enti iscritti all’Albo della Regione Campania entro il 31 ottobre 2012.

“Anche il nostro Comune rientra nella graduatoria dei progetti ammessi avendo ottenuto l’ottimo punteggio di 71 che lo pone in posiziona privilegiata per potere essere inserito nel relativo bando ordinario previsto per la selezione dei volontari per l’anno 2013.”

A renderlo noto è il Sindaco del Comune di Telese Terme che sottolinea l’importanza del finanziamento che permetterà all’Ente di poter contare sull’aiuto di giovani leve per continuare il lavoro ben avviato da qualche anno nel settore delle Politiche Giovanili e della Protezione Civile.

“L’approvazione dei progetti di Servizio Civile – sottolinea il Sindaco Pasquale Carofano – è il risultato di un importante lavoro di squadra condotto assieme all’assessore Carmine Covelli e agli uffici del nostro Comune.”

Il Decreto Dirigenziale è  scaricabile sul sito della Regione Campania www.regione.campania.it.

Antonio Giaquinto

1 commento

  1. Purtroppo solo 8 volontari ammessi. In provincia di Benevento veniamo dopo Cusano Mutri (14 volontari ammessi), Cerreto Sannita (20 volontari ammessi), Montesarchio (20 volontari ammessi) e solo prima di Faicchio (4 volontari ammessi)……

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.