Bicincittà 2013, ultimi giorni per iscriversi

0

Ultimi giorni per iscriversi a BICINCITTA’ 2013 e partecipare così alla passeggiata ecologica che si svolgerà in contemporanea con altre 150 città italiane. Iscrivendosi si riceverà la t-shirt di Bicincittà 2013 da indossare durante la passeggiata e poter pedalare quindi tutti insieme grandi e piccini nella valle Telesina. Le iscrizioni possono essere fatte a Castelvenere in piazza San Barbato sabato pomeriggio e domenica mattina e a Guardia davanti la sede del Circolo Arciguardia, in via Municipio 3, sabato pomeriggio dalle ore 18 e domenica dalle 9 alle 12 ,30 e dalle 14 alle 15 prima della partenza.

Dopo il via si pedalerà  verso i comuni di Cerreto Sannita, San Lorenzello, Faicchio, San Salvatore Telesino dove avverrà una breve sosta con merendine e succhi di frutta. Il percorso proseguirà poi verso Puglianello, Amorosi, Telese Terme per giungere quindi a Castelvenere dove i cicloamatori potranno concludere la passeggiata in bicicletta accolti dall’amministrazione comunale che offrirà ristoro e pasto caldo a tutti i partecipanti.

La sicurezza dei partecipanti sarà garantita grazie alla collaborazione di personale sanitario e di protezione civile e all’ assistenza delle forze di pubblica sicurezza e della polizia municipale dei Comuni interessati.

L’iniziativa avverrà in collaborazione con il Comitato Uisp -Benevento, il Comune di Castelvenere, il Comune di Guardia Sanframondi, La Confraternita di Misericordia e il Gruppo protezione civile di Guardia Sanframondi.

Bicincittà 2013 , allegria in movimento.

Per informazioni : Circolo Arciguardia 333 2162037

Elvio Falato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.