ASD Okinawa Karate Telese Terme.

0

Al primo trofeo Centro Sud Fikta Kenshi Bobo del 12/05/2013 di Barletta, che riguarda esclusivamente la fascia d’età dai 6/14 anni, di cui fanno parte  tutte le società affiliate delle regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Umbria, Puglia, Sardegna, Sicilia, la karateca GEMMA BRASILE dell’okinawa Karate Telese Terme, e come unica  rappresentanza della regione Campania  strappa con tutta la grinta che impressionalmente riesce a produrre un meritatissimo 2° posto che per noi vale più dell’oro.

Come capita spesso la karateca Gemma , viene raggruppata nella categoria superiore, Lei essendo fascia B ( 8/9 anni), viene inserita nella categoria fascia C (10/11 anni), dove vi sono karatechi esperti e con un ottimo livello tecnico.

La gara si svolge eseguendo due prove: 1° prova KION (sequenze di tecniche in movimento), superandola accedendo così  alla seconda prova che riguarda i KATA.

In questa seconda prova si esibisce in due eccellenti KATA contraddistinguendosi per tecnica e kimé ( grinta).

Permettetemi di ringraziare il nostro Maestro Bruno Russo Palombi che dopo la parola padre, è la parola più  nobile che un karateca possa dare ad un altro uomo. Grazie ai suoi insegnamenti passati, presenti e futuri ci permettono di competere a livello Nazionale ad alti livelli.

OSS M° TITO BRASILE

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.