Valle Telesina: tutti insieme per Acqua-Ba

0

Domani, 24 aprile, il Gigante Buono e le scuole telesine saranno insieme per una serata evento all’insegna della solidarietà. Insieme in nome di Acqua-Ba. Un grande evento riservato ai giovani, proposto dalla ‘Eventi Notte Show’ presso il Black & White (via Telese-Amorosi).

Nel corso della serata si presenterà al pubblico e ai giovani il percorso estivo ‘Il Cuore ha un solo colore’ per il progetto Acqua-Ba che vedrà impegnato Il Gigante Buono con il memorial nelle Terme di Telese. Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento, oltre ai dj locali che si alterneranno alla consolle, c’è attesa per la perfomance del mitico dj riminese Teddy Romano.

Ma i veri attori saranno gli istituti scolastici superiori della valle telesina e non solo, in gara tutti insieme per una nobile causa e per essere premiati: ‘premio Protagonisti un aiuto per chi aiuta’. I due istituti scolastici superiori che venderanno più biglietti ingresso e che registreranno più presenze alla serata infatti, permetteranno di raccogliere fondi per Acqua-Ba e vinceranno due buoni sconto da 500 euro cadauno spendibili per la scelta del dj per i prossimi mak p presso la ‘Eventi Notti Show’.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.