Telese: concorso “Balconi in…fiore” IX edizione

0

Comunicato stampa n.34 del  19/04/2013  –  Oggetto: Concorso “Balconi in…fiore” IX edizione – Al via la nuova edizione del concorso “Balconi in…fiore” che quest’anno si avvale della collaborazione degli studenti dell’IIS Telesi@ ai quali è stato affidato il compito di fotografare le composizioni floreali e di raccogliere l’intera documentazione che sarà poi esaminata dalla commissione giudicatrice che provvederà a stilare la graduatoria di merito.

La novità di questa IX edizione è data dalla anticipazione del periodo di svolgimento del concorso. Infatti i partecipanti hanno tempo fino a lunedì 20 maggio per presentare la domanda di partecipazione che può essere ritirata presso l’ufficio Protocollo del Comune oppure scaricata dal portale www.comune.teleseterme.bn.it nella home page sezione “concorso balconi in…fiore”.

La consegna può essere fatta al protocollo del Comune oppure inviata tramite posta elettronica al seguente indirizzo: ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it

La commissione premierà i primi 3 classificati ma, come sempre, a tutti i partecipanti sarà consegnato un dono realizzato in ceramica artigianale.

La premiazione dei vincitori avverrà, come da consolidata tradizione, il giorno 15 agosto 2013 nel parco delle terme al termine della Messa celebrata da S.E. Mons. Vescovo Michele De Rosa.

Riguardo alla anticipazione dei tempi rispetto alle edizioni precedenti, l’Assessore allo Spettacolo e alle Manifestazioni Carmine Covelli ha precisato che “si tratta di una scelta effettuata proprio per dare la possibilità ai ragazzi dell’IIS Telesi@ di poter collaborare alle varie fasi del concorso prima della chiusura delle scuole. Un grazie alla Dirigente dott.ssa Domenica Di Sorbo sempre disponibile a coinvolgere il suo Istituto Scolastico in iniziative promosse dal Comune e grazie agli studenti che daranno un contributo determinante per il successo della manifestazione”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.