San Salvatore: cercasi miss Meravilla

0

Miss Meravilla è  una manifestazione che da 4 anni corona il sogno delle ragazze campane, trasformandole in regine e accompagnandole lungo un percorso di maturazione e crescita personale. E’ un appuntamento che fa parte dell’immaginario collettivo poiché riesce a raccontare in maniera semplice la storia di ragazze comuni che per qualche giorno diventano star: una favola di tanti anni fa, ora vissuta davanti ai riflettori , ma che, appunto come un sogno regala le stesse emozioni. “Un brivido che regala  amore e successo”, è il parere di Luna Veneruso, Miss Meravilla 2012.  Il tour del concorso campano piu’ acclamato e ambito parte da Napoli e approda nella Valle Telesina per regalare forti emozioni a tutte le partecipanti.

Miss Meravilla inaugura la nuova edizione a partire da aprile 2013 segnando ancora una volta, l’ingresso di questo concorso nella storia del nostro territorio.  A quattro anni, dalla prima edizione, molte cose sono cambiate e ci auspichiamo un miglioramento ulteriore, grazie all’esperienza di chi questo concorso l’ha costruito, ma anche di chi contribuirà a potenziarlo economicamente e creativamente. Miss Meravilla prende il nome dalla Villa Comunale di Massa di Somma un piccolo paesino in provincia di Napoli,luogo in cui vivono gli organizzatori . E’ un marchio d’impresa registrato presso la Camera di Commercio di Napoli. E’ diviso in tre classi diverse: Miss Meravilla aperto a ragazze dai 17 ai 26 anni, Miss Futura Meravilla per ragazze dai 13 ai 16 anni, Miss Mamma per mamme di qualsiasi fascia d’età. Miss Meravilla è un format che premia la bellezza, la simpatia,la freschezza e il talento delle partecipanti. Si articola in varie preselezioni, selezioni e una finale che si terrà appunto nella Villa nativa del concorso. Modalità di iscrizioni e partecipazione al concorso verranno poi spiegate alle partecipanti nelle varie tappe.

Quest’anno la prima tappa si terrà in provincia di Benevento a San Salvatore Telesino. Direzione Artistica Mariarca Michela Luglio, Daniela Manzo e Nancy Battaglia.

Per informazioni luglio.m.m@alice.it oppure su facebook Mariarca Michela Luglio

Rosa Luglio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.