Risposta dell’Assessore Giovanni Liverini a Vincenzo Fuschini

1

“Sono stato chiamato in causa da un esponente della minoranza su una questione riguardante la formazione del progetto politico che ha visto Pasquale Carofano la possibile sintesi di una idea di cambiamento per Telese Terme.  E’ vero, sono stato uno dei promotori di quell’ipotesi politica risultata ampiamente vincente.  Non me ne pento e tuttora ne sono più che convinto.

Evocare il fallimento perché un esponente della maggioranza ha inteso prendere le distanze, a me sembra accedere ad analisi politiche superficiali e prive di fondamento.  Per quanto mi risulta l’attuale maggioranza continua ad avere abbondantemente i numeri per governare e proseguire in una azione seria e concreta di importanti obiettivi da perseguire nell’esclusivo interesse della comunità telesina.

Questa maggioranza ha le spalle larghe perché è sorretta da un alto senso di responsabilità e credo che mai indietreggerà, come peraltro ha già dimostrato, anche rispetto alle tante difficoltà.

Non intendo avviare polemiche perché so molto bene che ai cittadini non interessano e tuttavia devo sottolineare che anche se su alcune cose da fare si registrano ritardi, questi non sono addebitabili all’azione di governo.  Ci si è trovati purtroppo di fronte alla necessità di sanare e superare i prodotti di una cattiva politica praticata da altre Amministrazioni precedenti, a tutti nota, e ad una inedita crisi generale che ha condizionato enormemente tutte le Amministrazioni locali, compresa quindi quella telesina.

Ritengo per concludere che il fallimento ed i falliti siano da ricercare altrove e non di certo in questa Amministrazione che con dignità e coraggio sta operando per il bene della comunità in una prospettiva di garanzie per tutti, di imparzialità e di trasparenza.

L’Assessore (Giovanni Liverini)

 

Al Sannio Quotidiano

A Vivitelese

1 commento

  1. Caro Gianni, ho letto e ti ho dato 5 stelle e mi sono anche complimentato con il Fuschini per i successi delle precedenti amministrazioni come potrai leggere nel mio commento al suo articolo “Telese si Telese no”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.