Comunicato stampa n.30 del 16/04/2013-  Oggetto: Richiesta di incontro urgente con i vertici dell’azienda termale. Le recenti notizie apparse sulla stampa riguardanti difficoltà gestionali del Grand Hotel Minieri e delle Terme di Telese non poche preoccupazioni hanno destato all’Amministrazione Comunale.

Per tale motivo il Sindaco Pasquale Carofano ha chiesto un incontro urgente con i vertici dell’azienda termale e in particolare con il Presidente Costanzo Jannotti Pecci.

Si tratta di capire, infatti, quali siano oggi le sofferenze dell’azienda e come sia possibile superarle per poter garantire i lavoratori nelle loro legittime istanze ed assicurare nel contempo un regolare andamento della stagione estiva del parco termale.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFuschini – Liverini: il dibattito è aperto!
Articolo successivoLimatola: primo open day della F.I.P.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.