Telese: realizzazione sistema di videosorveglianza

0

Comunicato stampa n.20 del 06/03/2013   Oggetto: realizzazione sistema di videosorveglianza – Un ulteriore passo in avanti è stato compiuto nel complesso iter amministrativo concernente l’installazione di un sistema di videosorveglianza territoriale della città di Telese Terme.

Il R.O.O. del Ministero dell’Interno con nota dell’11 febbraio 2013, infatti, ha comunicato di aver approvato la procedura dell’incarico di progettazione affidato all’ATP Presutto-Iannotti.

A seguito di tale provvedimento ministeriale è stato possibile inviare il progetto esecutivo di videosorveglianza alla task force tecnologia del Ministero, che ora è chiamato alle valutazioni di propria competenza. All’esito di tali valutazioni si procederà a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale all’affidamento dei lavori.

Si ricorda che il progetto prevede l’installazione nei punti più sensibili della cittadina termale di 42 telecamere di cui 33 fisse e 9 brandeggiabili. L’importo, interamente finanziato dai Fondi PON Sicurezza 2007-2013, per la realizzazione del Sistema di Sicurezza, è di euro 300.000,00.

Antonio Giaquinto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.