Limatola: il buio del cimitero …

0

Al buio da mesi ed in condizioni vergognose è il Cimitero di Limatola. Di Lorenzo in segno di protesta, da oggi, accende una candela ogni settimana fino a quando il Sindaco non interviene. Le condizioni di abbandono in cui versa il cimitero da vari mesi sono state segnalate con interrogazioni ed interventi del consigliere Di Lorenzo.  Tutti inascoltati, nemmeno una risposta, una giustificazione. Come se il problema non esistesse, inutile lamentarsi con il nostro sindaco? Vediamo!

Il posto dove riposano i nostri genitori e chi ha lasciato questa “valle di lacrime” non può essere abbandonato, trascurato così e lasciato anche al buio per mesi interi. Di sera l’illuminazione pubblica della zona circostante e quella specifica del cimitero resta spenta e l’immagine che appare è una dura condanna al sistema amministrativo.

Come segno di estrema e civile protesta, da oggi, una volta la settimana, di sera, Pietro Di Lorenzo accenderà una lampada davanti al cimitero. Si spera che la lampada del consigliere duri l’intera “notte” per illuminare il cimitero lasciato al buio dal Sindaco.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.