Limatola: chiamata per le forze produttive del territorio

0

Oggetto: il 21 marzo 2013 alle ore 11,30 c’è il consiglio comunale sullo stato di crisi del territorio di Limatola. Invito a partecipare. Pietro Di Lorenzo, nella qualità di consigliere comunale e nell’esercizio delle proprie funzioni, visto l’attuale momento di crisi, che perdura da troppo tempo ed ogni giorno si aggrava sempre di più, CONSIDERATO che nel corso del recente passato sono state chiuse aziende importanti e vitali per lo sviluppo economico della nostra Limatola. La SMC, la Elettrosistemi, la Tesseci, Tintoseta, BCS insieme alle decine di aziende di Cablaggio e Stampaggio,tanto per citare le più note, sono infatti delocalizzate o prossime alla definitiva chiusura.

Che è compito degli amministratori locali di concerto con le forze sociali e produttive di intervenire elaborando proposte concrete di rilancio produttivo del “sistema paese”.
Che le residue forze produttive del territorio si trovano in condizioni estreme, ma anche i tanti disoccupati, licenziati e precari invocano a gran voce di fare qualcosa.
Che il presidente del consiglio comunale ha convocato per il 21 marzo 2013 alle ore 11,30 un consiglio sullo stato di crisi economica ed occupazionale, con la presente invita la S.V. a partecipare alla seduta di consiglio del 21.3.2013 alle ore 11,30 per proporre e sostenere le giuste proposte di rilancio del tessuto economico di Limatola.

Con i migliori saluti. Limatola, 18 marzo 2013 Ing. Pietro Di Lorenzo (consigliere comunale)

 l’invito è rivolto a:

Al Presidente della Regione Campania
Al Presidente della Provincia di Benevento
Ai Responsabili Istituzionali del Sannio (Deputati e Consiglieri Regionali)
Al Presidente della Camera di Commercio di Benevento
Al Presidente di Confindustria Benevento
Al Presidente di Confcommercio Benevento
Al Presidente di Confartigianato Benevento
Al Presidente CLAII Benevento
All’Assessore Provinciale Attività Produttive Benevento
Spett/le Condiretti Benevento
Spett/le Confagricoltura Benevento
Spett/le Confederazione Agricoltori Benevento
Ai Segretari Provinciali di CGIL, CISL e UIL Benevento
Al Segretario Provinciale UGL Benevento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.