Telese: raccolta firme ‘scelta civica’ con Monti per l’italia

0

Roberto Tramontana. (Presidente di  Italia Futura Telese Terme)  E’ nato un movimento politico diverso dagli altri. Perché oggi il confronto non è più tra destra e sinistra, ma tra conservazione e modernità.Per la prima volta, dopo vent’anni di populismo, i cittadini che vogliono cambiare il Paese e si riconoscono in un pensiero riformista, democratico e popolare sanno di avere una casa solida.

Scelta Civica ha presentato le liste dei suoi candidati alla Camera dei Deputati: sono esclusivamente esponenti della società civile che non hanno mai preso parte alle vita parlamentare. Ognuno di loro rispetta e ha sottoscritto i criteri di candidabilità voluti da Mario Monti: nessun condannato, nessun processo penale in corso, regole severe per evitare qualsiasi forma di conflitto d’interesse, e l’impegno a sostenere per l’intera legislatura il nostro progetto radicalmente riformista per l’Italia: l’Agenda Monti.

Non possiamo più dare altre deleghe in bianco alla politica e chiediamo, come te, un radicale cambiamento nei comportamenti, nella competenza, nel senso di responsabilità e nell’onestà.

Fai la tua parte, firma le liste di Scelta Civica.  Da martedi 15 gennaio fino a Giovedi 17 Gennaio sarà possibile sottoscrivere la lista SCELTA CIVICA con MONTI per L’ITALIA presso l’ufficio anagrafe del nostro Comune

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.