Pallavolo. Premio Pietro Riccio

0

Il Presidente della Olimpia volley 1974 San Salvatore Telesino (Bn) Antonio Campanile e tutta la Dirigenza è lieta di invitare tutti i cittadini della Valle telesina  all’evento sportivo “I giovani e la pallavolo PREMIO PIETRO RICCIO” che si terrà a San Salvatore Telesino il 5 gennaio p.v. presso la Palestra Comunale in Via Cortopasso.

“Se darai tutto non perderai mai…al massimo che qualcuno che arriverà prima di te…”

Con questo slogan la società pallavolistica più longeva della provincia di Benevento intende ricordare Pietro Riccio, fondatore e Presidente di questa storico movimento sportivo riferimento agonistico di molte altre società limitrofe del comprensorio telesino. Pietro Riccio prematuramente scomparso è stato sempre attivo e diligente nel promuovere la lealtà sportiva trasmettendo a molte generazioni i veri valori dello sport e della competizione.

Questo primo “memorial” è il segno tangibile della continuità sportiva dell’ OLIMPIA VOLLEY 1974 egregiamente guidata da diversi anni da Antonio Campanile che coordina insieme ad altri dirigenti sansalvatoresi le numerose attività agonistiche dove più di 200 atleti si misurano con le altre realtà regionali in tutte le categorie giovanili.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.