Telese Terme: tutto pronto per le audizioni dei Simply Singers Choir

0

Maria Grazia Porceddu. Manca poco. Domenica 16  dicembre è alle porte e con essa la data fissata per ‘i Love Gospel’. Pochissimi giorni dunque, per registrare le ultime adesioni, in vista dell’appuntamento in programma questo fine settimana (www.simplysingerschoir.it).

Il gruppo vocale telesino dei Simply Singers Choir ha infatti aperto le selezioni per voci maschili e femminili in vista della prossima stagione concertistica.“L’audizione – spiega il direttore dei SSC, Vincenzo Palma – è un’occasione sia per chi la propone che per chi la riceve: nello specifico, il nostro gruppo ha la possibilità di conoscere persone nuove riformulando, di conseguenza, sinergie, equilibri, affinità che interessano tanto la sfera musicale quanto quella emozionale.

Lo stesso dicasi per coloro che sosterranno l’audizione, si spera siano numerosi, ai quali viene data la possibilità di fare musica in un gruppo di appassionati che da sempre si sono posti l’obiettivo di sensibilizzare se stessi e gli ascoltatori al gospel”.L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 17, presso la Sala Goccioloni delle Terme telesine. Ad aprire le audizioni sarà un breve momento musicale nel corso del quale i Simply proporranno alcuni brani del loro repertorio.“Una motivazione alta – termina Vincenzo Palma – e la voglia di mettersi alla prova, sono i requisiti essenziali per ben riuscire, sempre! Vi aspettiamo”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.