Poliambulatorio di Telese. Cittadinanza Attiva: è nostro dovere informare

0

Sergio Paliotti. “Come promesso, Cittadinanza Attiva vigila e, proprio questa mattina, come risultato di tale vigilanza ci siamo ritrovati con la notizia che dal 21 dicembre prossimo il personale del Poliambulatorio di Telese Terme dovrà prendere servizio a Cerreto Sannita.

Sappiamo che la ASL di Benevento ha prodotto un progetto per la ristrutturazione dei locali del  Poliambulatorio e sappiamo anche che l’Ufficio Tecnico del Comune di Telese Terme e la Giunta lo hanno approvato, ma dove sono il bando e l’assegnazione dei lavori promessi a ben 5 Sindaci in rappresentanza di 10 comuni?

A questo punto la cittadinanza è nostro dovere informare perché prenda atto della necessità di sostenere concretamente il nostro Primo Cittadino in tutte le azioni che riterrà opportuno intraprendere perché il Poliambulatorio non rimanga, come la Guardia Medica, nel “Limbo delle Intenzioni Abortite”.

Sul sito di Cittadinanza Attiva (http://www.cittadinanzaattiva.eu) chi vorrà troverà un form per aderire e proporre iniziative o potrà farlo,se non intende aderire al Comitato, inviando una email a: info@cittadinanzaattiva.eu .”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.