NTR24 vince il premio nazionale di migliore web tv votata dalla rete

0

Erika Farese. Il Sannio trionfa ai Teletopi 2012. NTR24 ha vinto l’oscar per la migliore web tv votata dalla rete. In competizione con 124 web tv italiane, NTR24, grazie ai migliaia di voti dei suoi web spettatori è riuscita a conquistare questo importante premio nazionale. A consegnare il Teletopo alla delegazione della web tv sannita, durante la cerimonia finale che si è svolta a Reggio Emilia giovedì 6 dicembre, è stata la nota giornalista televisiva, Carmen Lasorella.
Non solo web tv più votata, ma NTR24, nella categoria “informazione”, si classifica tra le prime tre d’Italia. A decretare i vincitori, una giuria composta da otto giornalisti, esperti di nuovi media e critici del mondo della carta stampata, tv e web: Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Nòva24-Sole24Ore), Mirella Poggialini (Avvenire), Antonio Sofi (Rai3), Francesco Soro (Next-tv.it), Riccardo Staglianò (La Repubblica), Maria Volpe (Corriere della Sera). Presidente della giuria, per il terzo anno consecutivo, Carmen Lasorella.

L’evento, promosso dall’osservatorio AltraTv in collaborazione con thedotcompany e Energee3 e con il supporto dell’Unimore (Università di Modena e Reggio Emilia), che coinvolge le maggiori WebTv italiane, ha visto quest’anno una pioggia di premi al Centro-Sud. Grazie alle migliaia di consensi che hanno decretato il premio speciale, espressione del voto della Rete assegnato a NTR24, anche il Sannio ha trionfato a livello nazionale.

Gli editori Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino, il direttore editoriale Massimiliano De Cesaris, il direttore reponsabile Erika Farese e la redazione ringraziano tutti i webspettatori che hanno permesso ad NTR24 di raggiungere questo importante traguardo. “Grazie a tutti voi che ogni giorno scegliete NTR24 per informarvi e apprezzate il nostro lavoro. Questo premio è anche vostro, che ci avete sostenuto e votato, dandoci così, ancora una volta, lo stimolo a fare sempre meglio. E’ la vittoria di una redazione giovane e di un pubblico di web spettatori attenti, ma anche la dimostrazione che nel Sud, a Benevento, esistono belle realtà! Grazie a tutti. Abbiamo vinto insieme”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.