Italia Futura a Telese Terme

0
Roberto Tramontana. Lo scorso 27 Novembre si è ufficialmente costituita ITALIAFUTURA TELESE TERME.  La ns associazione si pone come riferimento per la valle telesina del movimento che fa a capo a Luca Cordero di Montezemolo. Il comitato direttivo dell’associazione è composto da Roberto Tramontana Presidente, Sirio Festa coordinatore politico e Arturo Aulino Vicepresidente e responsabile dei rapporti con le istituzioni.
“Il ns gruppo ha un motto chiarissimo… “basta prendere dalla politica …bisogna iniziare a dare..” Noi siamo pronti a dare !
Metteremo tanto entusiasmo sul ns territorio con un’azione decisa e professionale.Cercheremo con il ns impegno di uscire velocemente dal grigiore in cui siamo stati trascinati da anni di “colpevole assenteismo” di mente pensanti e disinteressate.Il ns gruppo è composto da liberi professionisti, imprenditori, commercianti, insegnanti, studenti, rappresentanti delle forze dell’ordine.
Nessuno di noi fa il politico di professione e credo che nessuno dei ns iscritti sarà mai tale…
Vogliamo solo riversare nel movimento ITALIA FUTURA le ns conoscenze professionali al fine di iniziare una fattiva azione sul territorio che porti questo movimento in breve tempo ad essere un punto di riferimento per le persone stanche di guardare lo “spettacolo” passivamente davanti alla TV.
Cercheremo di catalizzare tutte le forze di chi vuole essere parte integrante per la costruzione del ns futuro, del futuro dei ns figli.. del futuro della ns Telese, del futuro della Valle Telesina , del Beneventano, della Campania e dell’Italia intera”
Roberto Tramontana
Presidente di ItaliaFutura Telese Terme
il ns sito internet: www.telesefutura.it
la ns pagina facebook:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.