Guardia: nuova sede per la ‘Misericordia’

0

Ilaria Sebastianelli.  La Confraternita di Misericordia  comunica il cambiamento della sua sede che attualmente è ubicata  presso le Scuole medie in piazza Sebastiano Guidi. Tale spostamento è avvenuto  per motivi logistici relativi alla riorganizzazione della rete scolastica guardiese.

I nuovi locali situati nell’edificio annesso alle Scuole medie sono ampi e decisamente adatti  alla realizzazione delle attività che l’Associazione si prefigge. A tal proposito, la Confraternita guardiese ringrazia l’Amministrazione Comunale per l’occasione offerta e per la costante collaborazione.

La Misericordia  organizza un’inaugurazione per festeggiare l’apertura del nuovo locale in cui l’Associazione risiederà. Al taglio del nastro parteciperanno il Sindaco di Guardia Sanframondi, il parroco Don Filippo Di Lonardo, componenti dell’Amministrazione comunale, il Governatore Filadelfio Vasi e i membri del direttivo.

L’inaugurazione è prevista per questa sera (lunedì 3 dicembre), alle ore 19.00, nella nuova sede in Piazza Sebastiano Guidi ed è aperta a tutta la comunità.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.