Festa di Natale all’Asilo nido di Cerreto Sannita

0

Maria Teresa De Mutiis.  Fervono i preparativi e c’è grande attesa per la festa di Natale che si terrà venerdì 14 dicembre all’Asilo nido di Cerreto Sannita “Un piccolo paese felice”. Il tradizionale incontro con le famiglie dei piccoli utenti per lo scambio di auguri sarà anche l’occasione per festeggiare il primo anno di attività di un servizio che risponde ad una esigenza sempre crescente di spazi educativi per i più piccini e che riscuote l’apprezzamento dei genitori e degli amministratori.

Protagonisti della festa saranno i bambini che con lo staff al completo delle educatrici accoglieranno e intratterranno gli ospiti con giochi e animazione. Non mancherà una golosa merenda per tutti e per finire la visita di  Babbo Natale.

Particolarmente gradita la presenza del Sindaco Dott. Pasquale Santagata e del Consigliere delegato alle Politiche Sociali Vincenzo Di Lauro che hanno fortemente voluto e sostenuto l’attivazione del servizio.

Vi aspettiamo venerdì 14 dicembre alle ore 16,00 – Via Mazzacane Cerreto Sannita

Ricordiamo che l’Asilo nido di Cerreto Sannita,gestito dalla Cooperativa sociale “La fabbrica dei sogni” in convenzione con il Comune, è l’unico asilo nido pubblico della Valle Telesina ed accoglie bambini di età compresa fra 3 mesi e 3 anni. Le iscrizioni sono sempre aperte anche se vi sono ancora pochi posti disponibili.

Asilo nido “Un piccolo paese felice” c/o Istituto Comprensivo Cerreto Sannita Via Mazzacane

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.