‘Arezzo ventinove in tre minuti’ commedia a Limatola

0

Pietro Di Lorenzo. La compagnia teatrale “io speriamo che me la cavo” Citta’ di Limatola presenta  “Arezzo ventinove in tre minuti” commedia in due tempi di Gaetano e Olimpia Di Maio. La Compagnia teatrale ” Io speriamo che me la cavo”, nasce nel 2000 dall’idea di Massimiliano Marotta che ancora oggi ne è il Regista. E’ costituita da un gruppo di giovani ed ha come obbiettivo principale quello di far ridere e comunicare entusiasmo.

La compagnia ha rappresentato, quasi esclusivamente, commedie di Eduardo Scarpetta, Eduardo De Filippo e Gaetano Di Maio. Tra le commedie di maggior successo, presentate negli anni appena trascorsi, ricordiamo:

Natale in casa Cupiello
Li Nepute De Lo Sinneco
L’albergo del Silenzio
‘O Scarfalietto
‘O Miedeco d’è Pazze
Tre pecore Viziose
Na Matassa ‘Mbrugliata
Tre Cazune Fortunate
‘A Nasassa
Miseria e Nobilta’
Na Santarella
Nu Bambeniello e Tre San Giuseppe

Quest’anno è stata scelta la commedia “Arezzo ventinove in tre minuti” . Ultimi giorni per acquistare i biglietti. La commedia in due tempi: AREZZO 29 IN TRE MINUTI in scena a cura della Compagnia Teatrale “Io speriamo che me la cavo” citta’ di Limatola, nei giorni 26 Dicembre 2012 e 5 Gennaio 2013 alle ore 20.00 nel teatro Don Bosco di Caserta.

Gli interessati possono rivolgersi a tutti i componenti della Compagnia o chiamare il numero: 334 8600407 (Tonino Frese) oppure il n. 339 4728083 (Massimo MArotta).

Come ogni anno è previsto un servizio navetta gratis da Limatola a Caserta e ritorno. Per chi viene con l’auto c’è parcheggio interno custodito. Buon Natale e Sereno Anno 2013 dalla Compagnia Teatrale “io speriamo che me la cavo” Citta’ di Limatola comunicato inviato da Pietro Di Lorenzo, in segno di amicizia nei confronti del lavoro svolto dalla  Compagnia Teatrale in favore del territorio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.