Vota il tuo quadro per Mirarte

0

Betty Colella. A San Salvatore Telesino, sono già iniziati i preparativi per la nuova edizione di MIRARTE QUADRI VIVENTI 2012. Il gruppo dei responsabili, che fà  capo alla parrocchia Santa Maria Assunta, è già al lavoro per scegliere i quadri che saranno i protagonisti della manifestazione fissata quest’anno per il 30 Dicembre.

Chi ha potuto assistere all’evento negli anni scorsi, sa bene che MIRARTE è una manifestazione che si differenzia notevolmente da tutte quelle presenti nel periodo natalizio, nata quasi per caso, oggi è un’assoluta novità nel panorama locale.

L’idea di riprodurre con figuranti quadri di artisti più o meno famosi , con la cura minuziosa dei particolari e scegliendo accuratamente ogni personaggio con la massima somiglianza all’originale, si è rivelata un successo via via crescente nel tempo.

Anche quest’anno si è voluto coinvolgere il pubblico della rete, infatti uno dei quadri sarà scelto tra due messi a votazione su FACEBOOK.

Per poter partecipare alla scelta, basterà collegarsi al social network, iscriversi al gruppo MIRARTE, e aderire all’evento “VOTA il tuo quadro per MIRARTE”.  Qui sono pubblicate le foto dei due quadri: quello che al 30 novembre avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” entrerà a far parte della manifestazione.

Aderite e votate numerosi

Il gruppo MIRARTE- QUADRI VIVENTI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.