Telese Terme: comincia il “Paese di Natale”

0

Fiorella Di Palma. Ci siamo! Oggi alle ore 18:00 l’accensione a piazza Minieri del gigantesco albero di 12 metri e 6000 luci segna l’inizio del PAESE DI NATALE a Telese Terme.

Tutto è pronto: la casetta di Babbo Natale nell’area antistante le scuole elementari, il mercatino di Natale su Viale Minieri con le sue casette in legno e i suoi prodotti tipici, la grande pista (coperta) di pattinaggio su Viale Europa, accanto al vecchio campo sportivo.

Telese Terme, o meglio il Paese di Natale, offre ai visitatori un mese e mezzo di attrazioni e spettacoli, dal 24 novembre al 6 gennaio. Paese di Natale è  un progetto a cura di Area Event ed è promosso e organizzato dall’ACTT–Associazione Commercianti di Telese Terme.

Sono 3 i siti ufficiali dedicati ad uno dei più grandi eventi natalizi in programma in Italia: www.paesedinatale.itwww.mercatinodinatale.euwww.casadibabbonatale.eu, oltre alla pagina Facebook “Casa di Babbo Natale”.

E su Youtube all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=kfQ6W2FDUN8 , un video speciale di Babbo Natale, pronto ad abitare a Telese Terme fino al 6 gennaio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.