San Potito e il ‘Mercatino di Natale 2012’

0

Maria Rosaria Antonuccio.  Il Mercatino Di Natale 2012 è giunto quest’anno alla XIII Edizione che si svolgerà a San Potito Sannitico Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2012. Manifestazione che ormai attira in questo ridente paesino visitatori da ogni luogo.

Ancora una volta le strade e le piazze del piccolo borgo campano si sono animano di luci e colori, mentre i portoni dei Palazzi del Centro Storico sono stati aperti per ospitare numerosi artigiani e gustose pietanze del Parco del Matese.

Il programma, è fitto di eventi, pensato per far incontrare e dialogare i palati più fini e le menti più creative.

La manifestazione è da sempre finalizzata ad un accrescimento turistico – culturale del Comune e del  territorio Matesino e dell’Alto casertano in generale. L’obiettivo è quello di valorizzare le tradizioni storico – culturali e la produzione eno – gastronomica locale, fornendo al turista la possibilità di trascorrere un week- end in campagna in una delle numerose  aziende agrituristiche presenti sul territorio. Tutto questo per creare un economia locale e rilanciare il turismo campano partendo proprio dai piccoli comuni come San Potito.

Vista l’entità dell’evento è stata organizzata e siamo lieti di invitare, chiunque fosse interessato, a partecipare  il giorno 23 Novembre 2012 alle ore 11.00 alla conferenza stampa presso l’Ente Ept di Caserta al fine di dar voce all’evento ‘Mercatino di Natale 2012’.

Il Presidente, Maria Rosaria Antonuccio, e il Direttivo della Pro Loco ‘Genius Loci’

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.