Alessandra Di Meola. Dopo l’inizio poco brillante in trasferta, dove le ragazze di mister Tommasielli hanno perso contro Pallavolo Amatori per 3 a 1, arriva la prima vittoria tra le mura amiche del Palafoschino di Telese Terme, e a farne le spese è la compagine napoletana APD Victoria Marano.
Il risultato finale è 3-0 per le atlete telesine, con parziali di 25-21, 25-14, 25-18. Massima concentrazione e stretto gioco di squadra hanno permesso la conquista dei 3 punti, in una partita che ha visto ridotti al minimo gli errori delle padrone di casa, a differenza del gioco poco finalizzato delle avversarie.
Un augurio di pronta guarigione all’alzatrice Katia Mennone, che si è infortunata alla caviglia durante il 2° set. Buona la prestazione dei giovani innesti, sapientemente inseriti da mister Tommasielli nell’arco dell’intero match. Bella presenza di pubblico e di rappresentanti degli sponsor che rappresentano linfa vitale per le società sportive: ad entrambi, le atlete nero-fucsia dedicano la loro prima vittoria.
Per quanto riguarda la rosa delle atlete, è confermato anche il prestito dell’atleta Michela Valente, della società Cusano Volley. In attesa della prossima gara casalinga (25 novembre ore 16:00), atlete e dirigenti Volalto Telese per Gioia vi aspettano domenica 18 novembre 2012 alle ore 18:30 presso il Palasport di Baiano per il match contro Via Satellite.
Info, foto, calendario partite e tanto altro sul sito ufficiale www.volaltotelese.it e su Facebook.
Non mancare e, come sempre, insieme a noi, PICCHIA FORTE !!!