Pallavolo: Volalto Telese per Gioia vince contro il Victoria MaranoAlessandra Di Meola.  Dopo l’inizio poco brillante in trasferta, dove le ragazze di mister Tommasielli hanno perso contro Pallavolo Amatori per 3 a 1, arriva la prima vittoria tra le mura amiche del Palafoschino di Telese Terme, e a farne le spese è la compagine napoletana APD Victoria Marano.

Il risultato finale è 3-0 per le atlete telesine, con parziali di 25-21, 25-14, 25-18.  Massima concentrazione e stretto gioco di squadra hanno permesso la conquista dei 3 punti, in una partita che ha visto ridotti al minimo gli errori delle padrone di casa, a differenza del gioco poco finalizzato delle avversarie.

Un augurio di pronta guarigione all’alzatrice Katia Mennone, che si è infortunata alla caviglia durante il 2° set. Buona la prestazione dei giovani innesti, sapientemente inseriti da mister Tommasielli nell’arco dell’intero match. Bella presenza di pubblico e di rappresentanti degli sponsor che rappresentano linfa vitale per le società sportive: ad entrambi, le atlete nero-fucsia dedicano la loro prima vittoria.

Per quanto riguarda la rosa delle atlete, è confermato anche il prestito dell’atleta Michela Valente, della società Cusano Volley. In attesa della prossima gara casalinga (25 novembre ore 16:00), atlete e dirigenti Volalto Telese per Gioia vi aspettano domenica 18 novembre 2012 alle ore 18:30 presso il Palasport di Baiano per il match contro Via Satellite.

Info, foto, calendario partite e tanto altro sul sito ufficiale www.volaltotelese.it e su Facebook.

Non mancare e, come sempre, insieme a noi, PICCHIA FORTE !!!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJob&Orienta: 22ª mostra/convegno nazionale per la scuola, l’orientamento, la formazione ed il lavoro
Articolo successivoLa libreria La Fenice presenta ‘In viaggio con te’ di Nadia Boccacci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.