Pallavolo: Volalto per Gioia vuole vincereAlessandra Di Meola.  La prossima partita del campionato di serie D femminile di pallavolo vede impegnate la compagine di casa Volalto Telese per Gioia e la squadra ospite ASD Primavera di Roccarainola (NA).

L’inizio di questo campionato è altalenante, poiché le ragazze nero-fucsia hanno lasciato 3 punti sul campo del Baiano domenica scorsa, con una prestazione che le ha viste in difficoltà in tutti i fondamentali, nonostante la squadra di casa non avesse nessuna punta di diamante e applicasse un gioco molto semplice e prevedibile.

In 10 giorni, la compagine telesina ha visto tre infortunate tra le sue atlete: Katia Mennone con un infortunio alla caviglia, Fiorella Di Palma con uno stiramento e Serena Talento con problemi ai legamenti della caviglia.

Stato psicologico difficile, dunque, e bisogno di vittoria per donare un po’ di positività  e cancellare una settimana poco promettente.

Il prossimo match è  a Telese Terme, c/o Palafoschino, domenica 25 novembre alle ore 16:00  Info, foto, calendario partite e tanto altro sul sito ufficiale www.volaltotelese.it e su Facebook.

Non mancare e, come sempre, insieme a noi, PICCHIA FORTE !!!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa dott.ssa Stellacci allo stand del Telesi@ a Verona
Articolo successivoTelese Terme: comincia il “Paese di Natale”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.