Il poliambulatorio se ne va!

0

Giuseppe Di Cerbo. (Gruppo Consiliare “Telese Terme 2010”) Non è una sorpresa ma la A.S.L. di Benevento, pur avendo acquistato un  bellissimo immobile, realizzato ad hoc, da destinare a sede di tutte le attività del Distretto Sanitario, ha deciso di sloggiare da Telese: è iniziato, così e da  oltre un anno, il solito scaricabarile delle responsabilità tra amministrazioni, le  famose … chiacchiere che non servono a risolvere i problemi !!! I Cittadini di Telese Terme, gli operatori sanitari, hanno il diritto di sapere  la verità che vede il Sindaco di Telese Terme, capo dell’Amministrazione,  responsabile di aver consentito che una verifica urbanistica su  quell’immobile ed i controlli avviati dall’Ufficio Tecnico Comunale nel  lontano Giugno 2011, ad oggi NON sono ancora conclusi.

La responsabilità, quindi, non è della ASL o della Politica: è solo del  Sindaco.   Chi mai andrebbe dal Notaio a comprare un immobile sul quale è in corso da  parte del Comune un controllo urbanistico ed  ministrativo?

Il Gruppo di opposizione, fin dall’inizio di questa vergognosa vicenda, si è  prodigato per una ragionevole soluzione,  stando anche al fianco  dell’Amministrazione e del Sindaco, nell’esclusivo interesse della Comunità.  Allo stesso modo, non intendiamo  sottrarci ad alcuna responsabilità e  saremo sempre a favore di qualsiasi soluzione utile per mantenere tutto il  Distretto Sanitario a Telese Terme. Questo, però, non significa nascondere la verità dei fatti e degli atti !!!

Il Sindaco, i suoi Uffici, non menino il can per l’aia: a distanza di un anno  e mezzo, la procedura di verifica sull’immobile DEVE essere conclusa, in un  senso o in un altro, in modo che OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA’ !

A distanza di decenni dalla sua Istituzione, Telese Terme perde il POLIAMBULATORIO  e gli uffici ASL di Via Massarelli. Telese Terme, 8 Novembre 2012 “Telese Terme 2010”

Telese Terme, 8 Novembre 2012

Gruppo consiliare  Gruppo Politico I responsabili locali dei partiti

  • “Per Telese”
  • Futuro e Libertà
  • La Destra
  • U.D.C.
  • UDEUR-Popolari

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.