Cittadinanza Attiva: vigilanza costante sulla vicenda poliambulatorio

0

Sergio Paliotti. Cittadinanza Attiva, all’indomani dell’Assemblea Pubblica dall’Amministrazione Comunale sulla vicenda del Poliambulatorio, dà atto al Sindaco, alla Giunta, al Consiglio Comunale tutto di Telese Terme, della volontà e dell’impegno a battersi contro il trasferimento del Poliambulatorio della ASL a Cerreto Sannita.

Il Comitato apprezza anche la presenza di alcuni dei Sindaci della Valle Telesina (Amorosi, Castelvenere, Guardia Sanframondi) e della condivisione da loro rappresentata.

Cittadinanza Attiva, grazie al cui impegno si è determinata una nuova sinergia tra politica e istanze dei cittadini, continuerà  la sua azione di vigilanza attenta e costante affinché l’Amministrazione Comunale ponga in essere tutte le azioni necessarie ed efficaci per contrastare la pretestuosa decisione del direttore generale della ASL. Inoltre proseguirà il suo impegno in favore dello sviluppo sociale, culturale e politico di Telese Terme e dell’intera Valle Telesina anche in vista della auspicata realizzazione, attraverso l’unione dei Comuni, della “Città Telesina”.

A tal fine ricordiamo che ciascuno potrà accedere al nostro sito internet http://www.cittadinanzaattiva.eu per segnalarci situazioni di criticità o disservizi o anche per aderire attivamente al Comitato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.