Calcio: esordio vincente per il Real Telesia che batte il Laurentina Gsd

0

Luca Di Palma. Si è tenuto ieri in una nuvolosa San Lorenzo Maggiore il match d’esordio della nuova stagione calcistica del Gsd Real Telesia Calcio, squadra sansalvatorese guidata dal mister Carmine Zoccolillo. Il Real Telesia ha dato sfoggio di sé segnando due reti contro la Laurentina, che ne hanno decretato l’effettiva vittoria del match.

 La partita, cominciata alle 14.35, è stata caratterizzata da numerosi problemi per la squadra sansalvatorese: numerose sono state le sostituzioni a causa delle pessime condizioni e della precaria manutenzione del terreno di gioco che in alcuni casi ha provocato danni fisici di lieve entità ai giocatori.

Da ricordare anche l’ammonizione data a Simone al 37° minuto del primo tempo per protesta e al capitano Cappello, al sesto minuto del secondo tempo. Quest’ultimo ha mantenuto un ottimo temperamento per l’intera durata della partita sventando numerose occasioni “ghiotte” per la Laurentina.

Nonostante il nervosismo che serpeggiava in campo durante gli ultimi istanti del match, che vedevano una Laurentina “spenta” ed un Telesia agguerrito, la partita si è conclusa nel migliore dei modi con un 2-0 a favore della squadra sansalvatorese.   Giustamente orgogliosi di questo risultato l’allenatore Zoccolillo e il d.g. Cutillo, pronti ad affrontare insieme alla loro squadra i prossimi match.

 Di seguito sono riportate le formazioni delle squadre sfidanti:

Laurentina GsdReal Telesia Calcio Gsd
 FerraraDi BlasioDi Libero C.Di Libero U.

Di Libero F.

Pigna

Fiorito

Salvatore R.

Salvatore D.

Rapuano

Mazzamauro

Vetrone

Sanzari

Puzella

Zotti

Iannotti

Di Donato

Pezzullo

 PernaLandinoCutilloDi Meo

Cappella

Di Caprio

Simone

De Stefano

De Vincentis

Volpe

Di Cerbo C.

Di Cerbo A.

Romanelli

Ciarlo

Guarnieri

Nero

Verrillo

Maturo

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.