4° Concorso di scrittura creativa

0

Emidio Civitillo. Le produzioni letterarie devono avere la lunghezza di un normale foglio A4, scritto usando il font Times New Roman, dimensione 12.Le opere grafiche (foto, disegni, dipinti, ecc. …) dovranno avere le dimensioni di un cartoncino A4 e potranno essere realizzate con qualsiasi tecnica.

Gli elaborati dovranno essere non coperti da diritti d’autore.Le opere dovranno essere recapitate alla Biblioteca Comunale, in Via Municipio n. 4, 82033 Cusano Mutri (BN), a mano o a mezzo raccomandata entro il 7 gennaio 2013, in plico ANONIMO E GIÀ CHIUSO contenente l’originale più due copie dell’opera.

Il plico dovrà inoltre contenere una busta chiusa contenente i dati dell’autore (nome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico), il titolo dell’opera e la sezione e la categoria per cui si intende partecipare.Un’altra copia in formato elettronico dovrà essere inviata all’indirizzo concorsogirolamo@libero.it, avendo cura di indicare gli stessi dati inseriti nella busta chiusa consegnata in biblioteca.

La premiazione avrà luogo il 26 gennaio 2013.

 

INFO E ISCRIZIONI: 0824-86 26 90  –  concorsogirolamo@libero.it

Consulta il regolamento completo sul sito www.comune.cusanomutri.bn.it

Regolamento 4° concorso di scrittura creativa -“Dalla Shoah ai nuovi Olocausti”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.