Telese Terme: salvare le vite è possibileGiuseppe Verrillo e Antonio Alterio. Orchidea 2012 in Piazza Municipio a Telese Terme, in piazza Municipio a Guardia Sanframondi,  a Cusano Mutri. Insieme UNICEF e l’associazione Il Gigante Buono tornano in piazza il prossimo 6  e 7 Ottobre 2012. Il progetto che nel prossimo weekend  nelle piazze segnalate sensibilizzerà sulla “Campagna Vogliamo Zero” per sconfiggere  la mortalità infantile dell’Africa Occidentale e Centrale compreso il Sahel tuttora colpito da una grave crisi nutrizionale a causa della recente siccità.

Il Binomio in Valle Telesina funziona e per l’occasione sarà presente a piazza municipio di Telese Terme Bn nella giornata del 6 Ottobre dopo il successo al teatro Cilea di Reggio Calabria con Help to Me Help in favore delle popolazioni dell’ Emilia Romagna l’artista nazionale e internazionale dal successo di Italian’s got Talent Sirya Luongo e le sue acrobazie che ha voluto aderire all’iniziativa e ci sarà la presenza  e la collaborazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e di quello locale. Tanti buoni motivi per  venirci a trovare, non guardare al costo offerta dell’Orchidea ma pensa che con “Poco Puoi Fare Molto”, infatti dietro ogni piantina data c’è un kit salvavita consegnato e quindi tu, proprio Tu stai salvando la Vita di un Bambino ecco perché Vogliamo zero. Perché ogni giorno muoiono 22.000 bambini per cause prevenibili…Vogliamo arrivare a zero.

“Vogliamo ridurre del 25% la mortalità infantile entro il 2015 è un obiettivo difficile ma non impossibile con l’aiuto di tutti, dei nostri volontari ma soprattutto con la vostra generosità possiamo farcela. 6 e 7 Ottobre scegli l’Orchidea Unicef.  Cogli l’occasione salva la vita ai Bambini.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteUna staffetta per Padre Pio
Articolo successivo20 anni di opera pastorale nella comunità di Telese del nostro Parroco Don Gerardo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.