Telese Terme: salvare le vite è possibile

0

Giuseppe Verrillo e Antonio Alterio. Orchidea 2012 in Piazza Municipio a Telese Terme, in piazza Municipio a Guardia Sanframondi,  a Cusano Mutri. Insieme UNICEF e l’associazione Il Gigante Buono tornano in piazza il prossimo 6  e 7 Ottobre 2012. Il progetto che nel prossimo weekend  nelle piazze segnalate sensibilizzerà sulla “Campagna Vogliamo Zero” per sconfiggere  la mortalità infantile dell’Africa Occidentale e Centrale compreso il Sahel tuttora colpito da una grave crisi nutrizionale a causa della recente siccità.

Il Binomio in Valle Telesina funziona e per l’occasione sarà presente a piazza municipio di Telese Terme Bn nella giornata del 6 Ottobre dopo il successo al teatro Cilea di Reggio Calabria con Help to Me Help in favore delle popolazioni dell’ Emilia Romagna l’artista nazionale e internazionale dal successo di Italian’s got Talent Sirya Luongo e le sue acrobazie che ha voluto aderire all’iniziativa e ci sarà la presenza  e la collaborazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e di quello locale. Tanti buoni motivi per  venirci a trovare, non guardare al costo offerta dell’Orchidea ma pensa che con “Poco Puoi Fare Molto”, infatti dietro ogni piantina data c’è un kit salvavita consegnato e quindi tu, proprio Tu stai salvando la Vita di un Bambino ecco perché Vogliamo zero. Perché ogni giorno muoiono 22.000 bambini per cause prevenibili…Vogliamo arrivare a zero.

“Vogliamo ridurre del 25% la mortalità infantile entro il 2015 è un obiettivo difficile ma non impossibile con l’aiuto di tutti, dei nostri volontari ma soprattutto con la vostra generosità possiamo farcela. 6 e 7 Ottobre scegli l’Orchidea Unicef.  Cogli l’occasione salva la vita ai Bambini.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.