Telese: modalità di svolgimento della raccolta differenziata

0

Antonio Giaquinto. Comunicato stampa n.87/2012 –  Oggetto: Modalità di svolgimento della R.D.- Il progressivo aumento dei raccoglitori di rifiuti collocati all’esterno dei condomini che vengono utilizzati per accogliere, indipendentemente dal calendario previsto e in maniera indistinta, tutte le frazioni (secco, umido e indifferenziato), trasformando questi contenitori in vere e proprie pattumiere, mal si concilia con gli obiettivi della raccolta differenziata.

Per porre fine a questo stato di cose che danneggia altresì il decoro della cittadina termale, il Comune ha invitato tutti gli interessati a provvedere alla rimozione immediata di tali contenitori. E’ stato altresì precisato nell’invito che i secchi carrellati devono essere posizionati all’interno della proprietà condominiale e portati all’esterno solo nei giorni e negli orari stabiliti dal calendario, provvedendo al ritiro immediato  degli stessi subito dopo il passaggio degli operatori.

In caso di inottemperanza alle suddette disposizioni si procederà alla rimozione dei contenitori da parte del Comune con addebito dei relativi costi.

Telese Terme 03/10/2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.