Garage o struttura sanitaria?

0
 Sergio Paliotti. Gentili concittadini, che voi ci crediate o no, la struttura che vedete nelle fotografie è  un  GARAGE  o, per lo meno, il direttore della nostra ASL Benevento 1 ha dichiarato ad un giornalista de “Il Mattino”, in una intervista pubblicata domenica scorsa, che lo è.  Noi di Cittadinanza Attiva non siamo d’accordo, con il citato dirigente, per diversi motivi.
Il primo, e più evidente dei motivi, è che il manufatto non è un garage e chiunque può accorgersene. Poi non riusciamo a credere che il dirigente che lo ha acquistato, a suo tempo, potesse essere tanto “ingenuo” da farsi rifilare un garage al posto di una struttura sanitaria.
Poi non crediamo che il Comune di Telese Terme, nelle persone dei suoi Tecnici, sia altrettanto ingenuo da credere che un garage possa essere una struttura sanitaria ed approvare il progetto e sanare le inevitabili piccole difformità amministrative.
Poi NON CREDIAMO che i cittadini di Telese Terme siano tanto ingenui da ingoiare un simile rospo tutto intero. Poi, poi, poi….. Come vede almeno noi cerchiamo di utilizzare il buon senso e non i pretesti burocratici a favore di chissà chi!!
Facciamo una cosa Signor Direttore della ASL Benevento 1, noi di Cittadinanza Attiva siamo brava gente, come Lei e Le facciamo una proposta: ci dimostri con un sopralluogo, in presenza del costruttore, dei Suoi tecnici e dei tecnici del Comune, che quello è un garage e Le promettiamo che Cittadinanza Attiva cesserà immediatamente di esistere. Siamo certi, però, che il nostro Comitato godrà di lunga, lunghissima vita perché, ce lo consenta Signor Direttore della ASL Benevento 1, noi non crediamo che la Sua attenzione ignorerà gli interessi di “colore” ed ascolterà le richieste dei cittadini. Nonostante tutto, e sperando di doverci ricredere, Le auguriamo tutti il bene possibile.”
Sergio Paliotti
Presidente Comitato Spontaneo
Cittadinanza Attiva

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.