Nel marasma del riordino delle province l’unica proposta è il Molisannio

0

Pietro Di Lorenzo. Sabato 30 settembre alle ore 11,00 presso il Bar Massimo 2 al Viale atlantici, il Comitato Salviamo il Sannio incontra la stampa per illustrare le iniziative che intende intraprendere a supporto delle attività finora svolte.

In un clima di profonda incertezza e a seguito delle  vuote ed infruttuose iniziative assunte dalla  Conferenza Permanete Regione Autonomie Locali, il Comitato facendosi interprete del profondo disagio e disorientamento a cui la Popolazione sta assistendo in questi giorni, renderà pubblica la lunga azione intrapresa con la raccolta delle firme svoltasi in tutti i Comuni del Sannio e che oggi giunge a conclusione.

Nell’incontro con la stampa saranno illustrati tutti i dettagli della Petizione referendaria indirizzata alla Provincia di Benevento, e le iniziative immediate che porrà in essere il Comitato già a partire da Domenica 30 con la partecipazione alla Marcia della legalità, solidarietà e delle identità Benevento-Pietrelcina e quella più eclatante di lunedì 1 ottobre 2012, al fine di raggiungere l’obiettivo fin qui supportato da tutto il popolo Sannita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.