Miss Italia, Raffaella Di Caprio tra le prime venti. Questa sera la finale

0

Gianluca Brignola. Continua il sogno di Raffaella Di Caprio. La diciannovenne sannita accede alla serata finale di Miss Italia.Una serata intensa, ricca di emozioni che ha visto Raffaella arrivare tra prime quindici  finaliste ancora in lizza per la fascia di reginetta nazionale (ad esse, in apertura di puntata,  si uniranno cinque candidate salvate dal ripescaggio, una ripescata dal web e quattro televotate solo dal pubblico).

Un successo straordinario che la  vedrà questa sera tra le grandi protagoniste della diretta rai. Forte l’emozione di familiari e amici arrivati a Montecatini Terme per sostenerla e grande è stato anche il supporto della Valle Telesina con il televoto.
L’appuntamento è quindi per questa sera a partire dalle 21.00 su Rai Uno.
I numeri utilizzabili dal pubblico per esprimere le preferenze restano gli stessi:
894.424 da fisso
47.222 da mobile. Invio di SMS con il numero di identificazione di Raffaella 042.
Per la serata finale sarà possibile dare quattro voti per ciascuna utenza telefonica.
Occhi celesti, capelli castani, segni particolari bellissima. Diplomata quest’anno al liceo scientifico, il sogno di Raffaella è quello di diventare attrice ed è infatti in attesa di sostenere un provino all’Accademia nazionale del cinema di Roma.
Un percorso lungo che parte da lontano e che vede, ora come non mai, Raffaella  così vicina al titolo Miss Italia. L’occasione è enorme, ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Dalla Valle Telesina e da tutto il Sannio sino a Montecatini un piccolo gesto, una telefonata o un sms per sostenere Raffaella Di Caprio. 042 il nostro voto per lei…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.