Miss Italia 2012, tutta la Valle Telesina con Raffaella Di Caprio

0
Gianluca Brignola. La diciannovenne di Dugenta tra le 101 finaliste del più importante concorso nazionale di bellezza. Il supporto della Valle Telesina per realizzare un sogno
 
Alla finalissima di Miss Italia, in programma dal 7 al 10 settembre 2012 a Montecatini Terme, sarà protagonista anche la Valle Telesina. Raffaella Di Caprio, nata a Sant’Agata De Goti 19 anni fa  e residente a Dugenta, è infatti  tra  le nove ragazze che nella fase finale del concorso rappresenteranno la Campania.
Occhi celesti, capelli castani, è alta 173 centimetri per 56 chilogrammi di peso. Diplomata quest’anno al liceo scientifico, il sogno di Raffaella è quello di diventare attrice ed è infatti in attesa di sostenere un provino all’Accademia nazionale del cinema di Roma.
Nel corso delle tre serate in diretta su Rai Uno Raffaella indosserà il numero 042.
Una vetrina importantissima per lei che avrà bisogno di tutto il nostro sostegno per sfilare da protagonista  sul palco del più importante concorso di bellezza nazionale.
I numeri utilizzabili dal pubblico per esprimere le preferenze durante le trasmissioni sono:
894.424 da fisso
47.222 da mobile. Invio di SMS con il numero di identificazione di Raffaella 042.
I codici delle concorrenti (da 001 a 101) rimangono gli stessi per tutta la durata delle finali.
Salvo che per l’anteprima del 7 settembre (sei voti) e per le prime 4 selezioni del giorno 9 settembre (cinque voti), il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica, fissa o mobile,  è di quattro voti.
Il televoto scatterà al termine dell’anteprima del 7 settembre in programma su Rai Uno alle 22.30 e andrà avanti fino all’apertura della serata del 9 settembre.
Nei giorni scorsi è arrivato il suporto del Presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimitile e dell’amministrazione provinciale tutta, ma Raffaella avrà bisogno del nostro sostegno per poter coronare il suo sogno in una manifestazione così importante. Dono tanti anni una nostra conterranea potrà rappresentare la Valle Telesina nel più importante concorso nazionale di bellezza.
Un piccolo gesto, una telefonata o un sms per esprimere tutto il nostro sostegno.
042 il nostro voto per la Raffaella Di Caprio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.