“L’informazione” il foglio del gruppo consiliare vivilimatola

2

Pietro Di Lorenzo. A cento giorni dal voto l’opposizione al comune si organizza.  Il gruppo consiliare vivilimatola parte proprio dalla comunicazione. A partire da questa settimana, con cadenza periodica sarà distribuito un volantino con le principali attività dell’amministrazione comunale.

Si comincia dalla nota spese per carburanti che dall’inizio d’anni e’ di oltre 6.000 euro.

Altre note dolenti sono:  Per una consulenza sul monitoraggio (!) delle letture idriche prima della fatturazione,  c’è una spesa di euro 5.000.  Per consulenza legale e amministrativa  per l’attività istituzionale (cos’è?) sono serviti € 6.000.  Per spese funzionali e garantire  la fruibilità dei servizi (ma che significa?) sono serviti  euro 8.500.  Per la mancata inaugurazione della Villetta Comunale, solo i manifesti sono costati € 786,50.  Il Sindaco e la sua maggioranza hanno eliminato (e decurtato), con delibere di consiglio i seguenti lavori già previsti:

  •  1. realizzazione sistema integrato dei parcheggi
  • 2. riqualificazione piazzetta Trivio
  • 3. sistemazione Via Trivio
  • 4. riqualificazione piazzetta Ognissanti
  • 5. sistemazione Via Ognissanti
  • 6. sistemazione Via Portavertucci.

“VIVILIMATOLA” per comunicazioni, segnalazioni e collaborazioni ha attivata  una mail:vivilimatola@gmail.com ed e’ a completa disposizione dei cittadini.

L’informazione non mancherà. Vivilimatola, almeno non la farà mancare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.