Limatola, una comunità che partecipa al sogno di Elena Santoro, finalista a Miss Italia con il n° 50

0

Pietro Di Lorenzo. Elena è partita con il titolo di Miss Deborah Milano Campania 2012.  Il suo sogno a parte diventare Miss Italia è quello di affermarsi nel lavoro come criminologa, è infatti iscritta presso la facoltà di Giurisprudenza. Miss Deborah, che afferma di non poter fare a meno del mare, del cibo e della sua famiglia, è fidanzata con Alfonso di professione geometra, si ritiene socievole ma testarda ed anche permalosa e brillante.

Le sue preferenze sono il colore verde, la danza classica, Ligabue e la sua “Il meglio deve ancora venire”. Come attori preferisce Alessandro Preziosi e Penelope Cruz . Il suo piatto preferito sono le melanzane a funghetti ma detesta le cotiche. Tra le Miss Italia già elette preferisce Francesca Chillemi.

La miss partecipa al concorso prendendolo come un gioco anche se rappresenta un sogno che aveva sin da bambina. Elena non parteciperebbe ad un reality show ma si presenterebbe ad un provino per velina, dal punto di vista lavorativo accetterebbe subito di far parte di un corpo di ballo ma anche di recitare in un film mentre non accetterebbe mai di ballare la lap dance.

Il suo viaggio ideale è a Mosca. A Montecatini Terme le piacerebbe incontrare Sophia Loren ed un consiglio che si sente di dare all’organizzazione è quello di far dimostrare alle miss in concorso non solo la loro bellezza ma anche le loro attitudini artistiche.

Per Miss Deborah la bellezza per entrare nel mondo dello spettacolo conta 7,5 su 10 e la sua caratteristica di essere campana lo dimostra con la solarità e con la voglia di mangiare!

La madre Erminia Verdicchio collabora con una scuola di ballo, il padre Aldo è poliziotto.

Il televoto scatterà al termine dell’anteprima del 7 settembre (le altre due sono in programma il 4 e il 5), dopo la partita della Nazionale di calcio italiana per la qualificazione ai prossimi campionati del mondo, e andrà avanti fino all’apertura della serata del 9 settembre.

La riammissione attraverso il web scatterà al termine della prima serata, quando il pubblico della “rete” verrà invitato a votare – sul sito www.missitalia.rai.it – la Miss preferita tra le concorrenti temporaneamente escluse.
VOTATE ELENA SANTORO N.050

Limatola, 3 settembre 2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.