Giovane promessa del tennis telesino

0

Amedeo Ceniccola. Il giovane telesino Fabrizio Ceniccola -che nel prossimo mese di ottobre compie 16 anni- ha vinto la finale del Torneo IV Categoria singolare maschile organizzato dal Circolo Tennis Telesia “Gino Cannarsa” battendo al terzo set  (dopo un’entusiasmante partita durata circa 3 ore) il casertano Gianfranco Guarino e si è portato a casa il prestigioso Trofeo Città di Telesia.

Un evento da incorniciare e  ricordare negli annali del circolo tennis Telesia perché da circa 20 anni il Trofeo era stato appannaggio di giocatori “stranieri” appartenenti ad altri circoli tennis della regione Campania.

Fabrizio Ceniccola iscritto da sempre al circolo tennis Telesia –che però da circa 3 anni si allena anche presso l’Accademia di Napoli- aveva già vinto nell’anno 2009  il Trofeo Topolino under 14 organizzato dall’Accademia Tennis di Napoli.

“Voglio dedicare questa mia vittoria e questa coppa di assoluto prestigio  che premia l’impegno di un intero anno -ha commentato Fabrizio Ceniccola- all’indimenticabile presidente prof. Gino Cannarsa che per tanti anni è stato il punto di riferimento ed il vero animatore del circolo tennis di Telese Terme.

Telese Terme 21 settembre 2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.