TelesèBellissima: bilancio dell’edizione 2012

1

Carmine Covelli.  L’evento promosso e organizzato dal forum dei giovani della cittadina termale sabato 21 luglio. Positivo il resoconto della terza edizione. Il commento del presidente del Forum Ernesto Cusano e dell’assessore alle politiche giovanili Carmine Covelli .

Si è tenuta sabato 21 luglio nella splendida cornice del Viale Minieri di Telese Terme la terza edizione della manifestazione denominata ‘TelesèBellissima-white night’, l’evento promosso e organizzato dal Forum dei Giovani di Telese Terme in collaborazione con l’associazione commercianti di Telese Terme con il patrocino della Regione Campania, della Provincia di Benevento e del Comune di Telese Terme.

Musica, arte, cultura, politica, shopping gli ingredienti della serata. In apertura il dibattito pubblico sulle politiche giovanili. A seguire le esibizioni live di quattro band musicali, l’estemporanea di Ivan Del Giudice, gli spettacoli di Filippo Franco e l’esibizione dei ragazzi della scuola Calcio Valle Telesina di Saby Mainolfi.

Positivo il commento del presidente del Forum dei Giovani di Telese Terme Ernesto Cusano. “Possiamo ritenerci più che soddisfatti per la riuscita dell’intera manifestazione. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che crede da sempre nel nostro operato cercando di ripagare la fiducia dimostrataci con sempre nuove e migliori iniziative. Stiamo già lavorando per l’evento del prossimo settembre, quando assieme agli amici del Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana, saremo impegnati con la terza edizione di ‘TelesèBellissima-music round’ che vede concorrere le band emergenti provenienti da tutta la nostra regione”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il commento dell’assessore alle politiche giovanili Carmine Covelli. “Ringrazio l’associazione dei commercianti di Telese Terme e l’azienda Scec-Hearing rappresentata dal dott. Francesco Calavitta, sempre disponibile a supportare le attività dei nostri giovani, i Volontari della Protezione Civile e il Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana, il comando di Polizia Locale, la Stazione dei Carabinieri ed il Commissariato di Polizia, gli operatori LSU del Comune, Saby Mainolfi con la sua scuola calcio, Filippo Franco, Ivan Del Giudice e tutti coloro che hanno sacrificato il loro tempo per l’organizzazione di questa manifestazione con un particolare plauso ai giovani di Telese. L’intento è quello di continuare ad esportare le bellezze della nostra città fuori dai confini comunali rafforzando sempre più la rete dei Forum del distretto n.9 che tanto lustro dà alla nostra Telese ed ai comuni viciniori.Prossimo appuntamento è per il mese di settembre quando, per un intero weekend, saranno presenti nel nostro distretto i rappresentanti dei Forum più virtuosi della regione Campania.”

Il video dell’evento è pubblicato sul portale della Regione Campania – Politiche Giovanili all’indirizzo www.giovani.regione.campania.it (sezione mediacenter). Inoltre, il video è fruibile anche su youtube nel canale ufficiale del cipgiovani Campania al link 

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.