
Ferrara Maria Angela. Come ogni Estate il ricordo indelebile di un “ragazzo straordinario, che vivrà per sempre insieme a noi”. Il Memorial-Premio “Cesare Alterio” rappresenta uno di quegli Eventi che porta il calcio e lo sport ai suoi valori più belli e veri, come l’amicizia, il rispetto delle regole, la fratellanza, la conoscenza il fair play, la solidarietà e l’affetto verso chi soffre, nel ricordo di chi non c’è più, ma che continua a vivere nei cuori di chi lo hanno amato, come nel caso di Cesare. Ma potrebbe chiamarsi Luca, Roberto, Leucio, o Giusy, Valeria , Erminio …ecc…ecc. Questi sentimenti devono essere presenti nei Team che si accingono alla partecipazione del TORNEO DI CALCIO A5 come dei TORNEI DI PING_PONG e BIGLIARDINO. Si inizia il 23 Luglio e con una forte motivazione quest’anno c’è da Aiutare Fabio, il bimbo di 3 anni di Colle Sannita affetto da neuroblastoma. Per il CALCIO A 5 importanti novità con la ct OVER 35 classe 1977 + 1 fuoriquota e, all’ultimo momento la decisione degli organizzatori di introdurre Il GIRONE FEMMINILE se almeno si presenteranno quattro squadre iscritte. Per la SERIE A max tre tesserati (compresa assicurazione è considerato tesserato chiunque abbia firmato una lista FIGC; viene considerato non tesserato chiunque sia classe 1994 e inferiore, 95/96 e così via.) Attesissimi anche i tornei Giovanissimi e Allievi 1995/96/97.
Tutto per Fabio anche i Concorsi che si svolgeranno ad Agosto nel parco delle Terme di Telese…..E STATE CON NOI partecipando a MISS & MISTER BABY la serata capace di armonizzare le famiglie e rendere protagonisti le bambine e i bambini, il concorso Cuccioli in Passerella dove per una sera saranno loro i nostri amici Cani a scendere in pista, oppure se ti va di metterti in gioco puoi dilettarti con X TALENT CERCASI, mal che vada hai partecipato se ti va bene puoi aspirare ad una audizione a italian’s go talent, o x factor, o io canto. E poi il Concorso che lancia le nuove modelle italiane MIAA MODELLA OGGI…tanti artisti nelle serate dal 4 al 13…ma, seguite il TOUR SOLIDALE ITINERANTE TUTTO IN AIUTO DI FABIO MASI.
Il 24 luglio in definizione nell’Arena-Anfiteatro nel centro storico di Castelvenere il Sogno Tour di Salvatore Ranieri e ospiti del momento.
Il 26 Luglio si replica a GUARDIA SANFRAMONDI in piazza Municipio con l’attrazione dei PUPAZZONI e il SOGNO TOUR di Salvatore Ranieri, IL CANTANTE DELLA SOLIDARIETA’, la chiusura è affidata all’esilarante cabaret di SALVATORE GISONNA da made in sud e le bellezze di miss modella oggi in tour.
Ma sicuramente uno degli appuntamenti Solidali da non disertare è MARTEDI’ 31 Luglio alle ore 21,00 nell’ARENA-ANFITEATRO del Centro Storico di CASTELVENERE, la grande sensibilità e disponibilità dell’ENTE CULTURALE SCHOLA CANTORUM SAN LORENZO MARTIRE, Laboratorio di arte e cultura teatrale Karol Wojtyla di San Lorenzello Bn, Presenta : LA FORTUNA CON L’EFFE MAIUSCOLA … CHE SIA TUTTA PER FABIO. Commedia in tre atti scritta da Armando Curcio in collaborazione con Eduardo de Filippo.
Con la partecipazione straordinaria in avvio e chiusura della serata ,delle favolose, straordinarie da X FACTOR …. LE CAFE’ MARGOT. Vi invitiamo a partecipare numerosi e a prenotare ritirando il tagliando di AIUTO A FABIO che vi darà diritto di partecipare anche all’estrazione di un simpatico premio. Un ringraziamento particolare và ai comuni di San Lorenzello , Castelvenere , Guardiasanframondi , Colle Sannita, ai Sindaci e a tutti gli amministratori alla compagnia teatrale e a tutti gli attori registi alle scene al service, alla PROVINCIA e a tutti coloro che a vario titolo ci aiutano e ci sosterranno per donare un sorriso a questo bimbo di tre anni e una goccia di fortuna….. alla mamma Maria Grazia Bibbò e naturalmente a FABIO che ci ha dato una grande motivazione: incontrarci, conoscerci e insieme essere utili per il BENE COMUNE.