La Sc Valle Telesina fa il pieno, Campione provinciale, Coppe disciplina e graduatoria di merito

0

Giannini Giuseppe. Aldilà dei titoli vinti durante la stagione, ultimo quello della categoria Giovanissimi, è ben altro il riconoscimento che riempie d’orgoglio lo staff della Scuola Telesina.
Essere etichettati come la società più corretta dell’intero panorama calcistico giovanile sannita è veramente qualcosa di grande per chi si professa prima educatore e poi allenatore.
Ecco la Valle Telesina, a questo proposito, in questa stagione ha fatto il pienone conquistando la Coppa Disciplina categoria Allievi , la Coppa Disciplina categoria Giovanissimi e risulta prima nelle Graduatorie di Merito nelle attività di base.
L’obiettivo vero e proprio, quindi , è stato centrato in pieno con tanta gioia per chi lavora anche per questi aspetti e non solo insegna calcio ai più piccoli.
Le parole del responsabile Mainolfi Saby: “I riconoscimenti in merito alle Coppe Disciplina, per quanto ci riguarda, sono l’attestato primario per la nostra Scuola,fermo restando che è bellissimo conciliare questi premi con le vittorie, anche se le due cose molto spesso non vanno di pari passo;essere i più corretti non significa essere sempre i vincitori.
Ringrazio i tecnici, Eugenio Romano, Bozzi Cesare, Francesco Martino, Geranio Alfredo, Morone Alessio e gli atleti , che dimostrano nelle gare la correttezza ed il fair play, nonostante le difficoltà di accettare decisioni talvolta incredibili dei direttori di gara, mantenendo l’immagine pura del giuoco del calcio in ogni occasione, rifacendoci alle parole lasciate dal nostro fondatore: educare i ragazzi alla vita, attraverso il giuoco del calcio, rispettando le regole, l’arbitro, l’avversario, i compagni e soprattutto se stessi”.

 

  immagine visualparadox.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.