Telese: Risultati sportivi stagione agonistica 2011-2012

5

 Antonio Giaquinto.  Comunicato stampa n.61/2012  – Oggetto: Risultati sportivi stagione agonistica 2011-2012 – Continuano ad arrivare risultati soddisfacenti per le società sportive di Telese Terme impegnate nei vari campionati.

La Virtus Telese calcio a 5 ha concluso con una brillante affermazione il proprio campionato di serie D, riuscendo a conquistare la promozione in serie C grazie alla vittoria ottenuta nella finale dei play off promozione. L’anno prossimo, pertanto, gli appassionati di questa disciplina avranno l’opportunità di assistere a partite di più alto livello in grado di coinvolgere un numero sempre più elevato di appassionati.

Anche la società di basket Città dei Ragazzi del responsabile tecnico-organizzativo Giacomo Leonetti, che annovera ben 7 sedi, ha raggiunto risultati ragguardevoli come la vittoria del titolo provinciale under 17 ed esordienti. Da rilevare inoltre che sono 3 gli atleti, nati nella Città dei Ragazzi, che attualmente militano in campionati senior di alto livello: Marisabel Santabarbara in A2, Onorio Petrazzuli in Divisione Nazionale A e Eleonora Petrazzuoli in A3.

Soddisfazione per i risultati raggiunti dalle squadre di Telese Terme è stata espressa dal Consigliere delegato allo Sport Francesco Bozzi. “ I brillanti risultati conseguiti da tutte le società sportive della nostra cittadina – sottolinea il Consigliere Bozzi – stanno a dimostrare la validità degli istruttori e l’impegno degli atleti e rivestono particolare importanza perché sono un valido traino per porsi all’attenzione dei ragazzi che vogliono avvicinarsi alla pratica sportiva e che, fortunatamente, a Telese hanno la possibilità di scegliere tra tanti sport. Ancora un ringraziamento a nome del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale alle società sportive che riescono a coniugare divertimento, risultati e impegno sociale”.

Telese Terme 25/06/2012

5 Commenti

  1. Caro Assessore Bozzi,

    in poco più di un mese siamo già al secondo comunicato stampa (https://www.vivitelese.it/2012/05/telese-terme-stagione-sportiva-2011-2012/) in cui Lei si congratula con le società sportive e con gli atleti della nostra cittadina per i traguardi raggiunti nell’anno sportivo.

    Sono un po’ deluso però nel constatare che Lei non sia altrettanto sollecito nel rispondere ai miei interrogativi.

    Pur riconoscendo la Sua passione ed il Suo impegno da amministratore devo però esprimerLe con disappunto la mia delusione per la mancata risposta alle problematiche da me esposte.

    Non posso credere che anche Lei ami la latitanza nel confrontarsi con i Suoi concittadini, “sport” in cui eccelleva il suo predecessore. E’ quindi ovvio che Le rinnovi l’invito a documentare, in tempi brevi, me ed i lettori delle pagine di ViviTelese sulla tempistica relativa al completamento e alla ristrutturazione/sistemazione degli impianti sportivi siti nella nostra cittadina.

    Mi auguro che almeno questa volta raccolga il mio invito.

    Con sincerità.

    Giuseppe Grimaldi

  2. I contenuti relativi all’attività svolta a Telese dalla società sportiva Città Dei Ragazzi mi sembrano da verificare:
    1) Con il nome di Città dei Ragazzi nessuna squadra ha partecipato al compionato maschile provinciale under17 http://www.fip.it/caserta/Campionati.asp?com=PCE&sesso=M
    2) Con il nome di Città dei Ragazzi nessuna squadra ha partecipato al campionato esordienti
    3)Sarebbe oppotuno precisare che per serie A3 s’intende la serie B NAZIONALE (o eccellenza)
    4) con google si scopre che:
    Marisabel Santabarbara è cresciuta nelle fila del Maddaloni http://notizie.alguer.it/n?id=34707
    5) Onorio Petrazzuli negli ultimi 2 anni a Molfetta, prima 4 anni a S. Antimo http://www.pallacanestroreggiana.it/atleta/?year=x0809&league=italega2&teamid=9&playercode=A33627…. che c’entra con Telese Terme
    6) Eleonora Petrazzuoli nata a Piedimonte Matese e cresce nel Basket Maddaloni oggi gioca a Brindisi. http://legabasketfemminile.dataproject-stats.com/DettaglioAtleta.asp?IdAtleta=2200 … con Telese… boh!

    Possibile che questi campioni a Telese non li ha mai visti nessuno.

    Carissimo Franco Bozzi ti prego la prossima volta abbi la “sfrontatezza” di verificare la fondatezza delle notizie.

    Nello sport c’è gente che come Carlo Carafa ci crede e che da anni sacrifica le prorpie domeniche per accompagnare i suoi ragazzi in giro a divertirsi. Spirito e sacrificio hanno poco a che vedere con lo sport fatto per propaganda o per altri generi di tornaconto.

    Giuseppe Grimaldi

    • Buon Giorno Sig. Giuseppe Grimaldi. Non so chi Lei sia, mi presento, sono la qui citata Marisabel Santabarbara. A quanto vedo ha fatto una bella ricerca sulla mia vita cestistica, ma vorrei aggiungere alla sua ricerca e smentire accuse che ha fatto alla società ” Città dei Ragazzi”. Ho solo 20 anni e ho raggiunto grandi soddisfazioni a livello agonistico: Serie A2 alla Mercede Alghero l’anno scorso, ho partecipato a vari raduni cn la Nazionale Under 20, appena quest’anno ho vinto la promozione in A2 cn il basket San Salvatore Selargius (CA), oltre a farmi tutte le Finali Nazionali giovanili e rappresentare la Campania con il progetto “Azzurrina”. Ho vissuto grandi emozioni, ho scoperto che questo oltre ad essere uno sport fantastico ti da tanti insegnamenti di Vita. Tutto questo l ho raggiunto Grazie a due splendide persone GIACOMO LEONETTI e ANGELO CACCONE, che a soli 9 anni mi hanno trasmesso l’amore e la passione per questo sport. Ho iniziato a giocare con la società “città dei Ragazzi” per caso, perché tutte le mie amiche di scuola mi raccontavano quanto di divertissero. Andavo lì solo per stare in compagnia delle mie amiche e divertirmi, ma un giorno Angelo e Giacomo mi dissero che ero molto brava e avevo talento. Hanno convinto i miei genitori contrari “terribilmente” che io facessi questo sport. Oggi tanto orgogliosi e tanto appassionati, mi seguono ovunque. Dopo un paio d’ anni Angelo Caccone e Giacomo Leonetti mi portano a far fare un provino nella società “Coconuda Maddaloni” che al tempo militava al massimo campionato di A1 femminile. Grazie a questo provino e Grazie a queste meravigliose persone si è aperta una Grande Porta per me nel mondo del basket. Spero che non si sia annoiato nel leggere questo piccolo racconto Sig. Giuseppe Grimaldi, volevo solo renderla partecipe e assicurarla che io sono NATA con la società Città dei Ragazzi e se ho raggiunto tutto questo a soli 20 anni è Grazie ad Angelo caccone e Giacomo Leonetti. Non mi è stato mai possibile Ringraziarli nelle interviste, ma lo faccio pubblicamente qui e spero di incontrarlo presto. E voglio fare un Grande in bocca al lupo a Giacomo Leonetti che nella prossima stagione sarà il nuovo allenatore della squadra di Ariano Irpino appena salito in serie A2.
      P.S .. Nel scrivere e ricordarmi tutto questo mi caduta qualche lacrima. Grazie di Cuore!
      Cordiali saluti
      Marisabel Santabarbara

      • Annoiarmi? Perché? E’ un piacere leggere di cestsisti/e campane che pur giovanissimi riescono ad affermarsi in ambito nazionale.

        Sono convinto che la Sua carriera sarà gloriosa e gratificante per Lei, per chi la segue e per chi le ha messo tra le mani la palla a spicchi.

        Non vorrei che qualcuno interpretri male le cose che ho scritto.

        I meriti degli istruttori/educatori che lei ha citato li conosciamo benissimo.

        Che sia nata cestisticamente nella Città dei Ragazzi non l’ho messo in dubbio, ma non mi però pare che la sua attività sia iniziata nel centro di Telese Terme ed è questo il punto che volevo mettere in evidenza.

        Quindi le uniche “accuse”, come Lei le definisce, che rivolgo alla società riguardano semplicemente la circostanza che nessuno degli atleti citati nel comunicato stampa è nato o ha svolto attività nel centro di Telese Terme. Tutto qui.

        Speriamo che nei prossimi anni anche dal centro che svolge attività nella nostra palestra comunale vengano fuori dei campioncini LOCALI. Sarebbe un bel fiore all’occhiello per la nostra cittadina, molto meglio che ricorrere a forme di pubblicità ambigue.

        Mi ha fatto piacere leggere il Suo intervento. Non so come sia capitata sulle pagine di ViviTelese, ma colgo ancora l’occasione per farLe i complimenti per la sua carriera che è appena all’inizio. Con stima. Giuseppe Grimaldi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.