Telese. Richiesta di intervento di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione

0

 Antonio Giaquinto. Comunicato stampa n.59/2012 –   Oggetto: Richiesta di intervento di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione – Fino ad oggi, nonostante i solleciti per le vie brevi, formulati ai responsabili dell’ASL BN 1, non è stato provveduto alle previste disinfestazioni del territorio telesino.

Per tale motivo in data 22 giugno 2012 il Sindaco Pasquale Carofano ha ufficialmente inoltrato una nota scritta invitando a provvedere tempestivamente alle incombenze di competenza al fine di eliminare i gravi inconvenienti e i gravi disagi, che i cittadini denunciano quotidianamente.

Ecco il testo della lettera a firma del Sindaco inviata al Responsabile del Servizio Igiene Sanità Pubblica, ai Responsabili Medici UU.OO.SS. di prevenzione collettiva dell’ASL BN1 Distretto 21:

“Il repentino innalzamento delle temperature climatiche ha determinato la necessità di provvedere ad una urgente disinfestazione, disinfezione e derattizzazione, pertanto si chiede a codesto Servizio un urgente intervento. Tale richiesta è motivata in considerazione della presenza di numerosi corsi d’acqua che attraversano il nostro territorio e che necessitano durante la stagione estiva di una attenzione più mirata, in previsione, anche, dei flussi turistici che interessano la nostra cittadina termale in questi mesi estivi.

In attesa di notizie in merito si porgono distinti saluti”.

Il Sindaco

Pasquale Carofano

Telese Terme 22/06/2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.