Telese. E … state con noi …

0

Maria Angela Ferrara.  Una Kermesse che cresce giorno dopo giorno e conquista consensi sempre più importanti, sarà il vero Evento Estivo di spessore di tutta la Valle Telesina , per programmazione, perseveranza, qualità  delle proposte, riflessione e dialogo oltre all’elemento solidale che ci vede impegnati sul territorio locale dal 1999. Riflessione tra le riflessioni : La primavera è arrivata carica di speranze, foriera di nuove buone e di fresche energie utili per riparare i danni provocati dall’inverno.  Abbiamo avuto ragione in questi sei anni a batterci sul turismo emozionale e nelle nostre manifestazioni i numeri ci hanno dato ragione adesso lanciamo un’altra speranza per la comunità il commercio il turismo la promozione territoriale: abbiamo fiducia che i GERMI DI BENE avranno il SOPRAVVENTO sull’EGOISMO, l’ODIO e la SOPRAFFAZIONE.  La crisi economica ha gettato nella disperazione milioni di famiglie e prolunga i suoi effetti devastanti non solo sul benessere, ma anche sullo spirito di giovani e adulti. Ci auguriamo un’estate che insieme alla primavera tanto attesa porti con sé una fioritura di nuovi stili di vita, fondati meno sui beni e più sulle persone, meno sugli scambi economici “viziati” e più sulle relazioni interpersonali costruite per il bene comune, meno sullo spread e più sullo Spirito. Le Agenzie di rating assegnano a società nazioni, province, comuni, in base ai criteri della finanza non sempre molto trasparenti, il giudizio di affidabilità. Noi proponiamo guardando la figura di Gesù altri criteri per conseguire AFFIDABILITA’ e SUCCESSO: “Beati i poveri in spirito, beati i miti, beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, beati i puri di cuore…..” E’ questo il messaggio che ci sentiamo di condividere nell’AIUTARE FABIO, a noi potrebbe costare quanto un caffè…con la speranza che il sole estivo , riesca a sciogliere i cuori di ghiaccio di tanti sfruttatori e amministratori senza scrupoli. E’ la testimonianza di tanti di voi che quotidianamente ci supportano e ci aiutano farò sbocciare un’estate di verità e giustizia che finalmente darà un contributo di umanità e nuova speranza alle nostre comunità. Vedrete che insieme …. Riusciremo ancora ad emozionarci e a conquistare i turisti e i passanti che ci faranno visita.

Sul fronte programma iniziano le iscrizioni alla tappa di Miss Modella Oggi è semplice partecipare basta presentare su apposito modulo , info all’ass. il gigante buono anche su fb, e avere la tg 42 il concorso sposa il protocollo nazionale della lotta contro l’anoressia, unico in Italia. Tutto pronto anche per le iscrizioni al TORNEO DI CALCIO A5, importanti novità e sono state rese note le ct che sono: GIOVANISSIMI-ALLIEVI 1995/96/97-SERIE A con max tre tesserati (compresa assicurazione, è considerato tesserato chiunque abbia firmato una lista FIGC; viene considerato non tesserato chiunque sia classe 1994 o inferiore, 95/96 e così via). Con la Joy Cup il Trofeo Fair Play e la serata della finale con l’esibizione dei freestyle Soccer, uno spettacolo da non mancare info e iscrizioni ELVIO 329 2044962 – GIUSEPPE 328 9679845, da non sottovalutare i Tornei di PING_PONG e CALCIOBALILLA.  Altra grande iniziativa saranno alcune serate itineranti, il 31 Luglio nell’anfiteatro Arena di CASTELVENERE serata tutta per FABIO organizzata  con il Patrocinio del COMUNE DI CASTELVENERE e dall’ass. IL GIGANTE BUONO e dalla SCHOLA CANTORUM di SAN LORENZELLO, con la rappresentazione teatrale dell’ Ente CulturaleSchola  Cantorum  San LORENZO MARTIRE di San Lorenzello: “LA FORTUNA CON LA F……MAIUSCOLA…..ripetiamo tutta per FABIO, ci aspettiamo il coinvolgimento di tutta la Valle Telesina. Si stà ultimando il calendario che vedrà qualche esibizione itinerante nei Comuni di Guardia Sanframondi, sicuramente Faicchio e  Fragneto l’ Abbate. C’è ancora spazio  per qualche Comune per poter avere il concerto del Cantante della Solidarietà, i Comuni interessati possono contattare l’ass. Il Gigante Buono al 3293172145.

Top secret la programmazione dal 4 al 13 agosto nelle TERME DI TELESE tutto ad ingresso gratuito, altra novità di rilievo è la partecipazione dell’associazione con lo STAND SOLIDALE il 24 GIUGNO in occasione della gara podistica CITTA’ DI TELESE per gentile concessione dell’A.d. S. RUNNING di TELESE TERME a cui và un ringraziamento particolare per la sensibilità, l’umanità la solidarietà dimostrata per AIUTARE FABIO…a noi potrebbe costare quanto un caffè.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.