San Salvatore Telesino: I edizione della Stracittadina

0

 Leucio Iacobelli e Lina Laudando. Il Comune e la Pro Loco di San Salvatore Telesino presentano la I edizione della Stracittadina, una gara podistica di 3 Km su strada, nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport

Con la volontà di promuovere la pratica sportiva fra tutte le fasce d’età, l’Assessorato allo Sport e la Pro Loco di San Salvatore Telesino insieme al fiduciario comunale del CONI Avv. Fabio Martone e con il contributo tecnico della Società Sportiva A.D.S. Atletica Running di Telese Terme, organizzano la I edizione della Stracittadina di San Salvatore Telesino.

La gara podistica si terrà sabato 23 giugno a San Salvatore Telesino, con partenza in via Roma alle ore 17,00, e che si svolgerà lungo le strade cittadine del Comune in un percorso lungo 3 km.

La manifestazione sportiva è aperta a tutti, le iscrizioni si possono effettuare presso la Pro Loco, telefonando al numero 0824 948144, tramite email all’indirizzo info@prolocosansalvatoretelesino.it oppure recandosi presso i bar e i negozi di San Salvatore e compilando gli appositi moduli; è anche possibile iscriversi direttamente sabatodalle ore 15,30 al punto di partenza della gara, in via Roma.

Saranno assegnati premi ai tre sportivi che per primi taglieranno il traguardo e dei riconoscimenti particolari verranno riservati alla prima donna, al primo meno giovane ed al primo più giovane classificati in ordine di arrivo.

Si sta registrando un notevole interesse da parte di tutta la cittadinanza alla manifestazione sportiva e si ringraziano tutte le aziende e gli operatori commerciali che stanno dimostrando di credere nell’iniziativa e la stanno sostenendo attivamente. Gli organizzatori confidano in una grande partecipazione di atleti e di appassionati, che intendano condividere insieme un momento di impegno sportivo e di divertimento.

Ricordiamo inoltre che subito dopo la gara podistica, alle ore 19, nella suggestiva sala conferenze dell’Abbazia Benedettina del S. Salvatore a San Salvatore Telesino, si terrà la presentazione alla stampa della VI edizione del TROFEO CITTA’ DI TELESIA, l’importante gara internazionale di 10 Km su strada che si svolgerà domenica 24 giugno sul percorso Telese Terme – San Salvatore Telesino.

Leucio Iacobelli, Assessore allo Sport di San Salvatore Telesino

Lina Laudando, Presidente Pro Loco di San Salvatore Telesino

Programma Stracittadina – Sabato 23 giugno 2012

  •  ore 15,00 – Ritrovo dei partecipanti in via Roma.
  • ore 15,30 / 16,45 – Iscrizioni alla corsa con consegna della pettorina di gara e della t-shirt ufficiale.
  • ore 17,00 – Partenza della prima stracittadina di San Salvatore Telesino (Via Roma).
  • All’arrivo è previsto un ricco ristoro finale per tutti i partecipanti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.