San Salvatore: mostra ‘Lux in Arcana’

0

Maria Grazia Porceddu. L’associazione culturale Amici della Biblioteca di San Salvatore Telesino (Bn) organizza per domenica 17 giugno 2012 la visita presso i Musei Capitolini a Roma della mostra “Lux in Arcana – L’Archivio Segreto Vaticano si rivela”.

Un appuntamento imperdibile visto l’unicità dell’evento e delle documentazioni che saranno rese visibili al pubblico. Proprio per questo l’associazione intende darne massima diffusione.

La partenza, prevista da San Salvatore Telesino (parcheggio di fronte all’Abbazia), è fissata per le ore 7.00 (arrivo a Roma entro le 10.30). Per la visita alla mostra ci si dividerà in due gruppi. Il costo per persona (viaggio, biglietto d’ingresso alla mostra, guida) è di euro 35 (esclusi i pasti).

Gli interessati a partecipare possono rivolgersi direttamente a Gli Amici della Biblioteca (presso Biblioteca Comunale – Via Plebiscito San Salvatore Telesino – Bn) per ulteriori informazioni e prenotazioni nei giorni di apertura mercoledì –venerdì – sabato dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

Informazioni e contatti:

tel./fax 0824 947078 – amici.biblioteca.sst@gmail.com – associazione@amicidellabiblioteca.com

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.