San Lorenzello: alle falde del Monterbano

0

Alfonso Guarino. Il neonato Panathlon Club Valle Titernina, con il patrocinio del Comune di San Lorenzello, della Provincia di Benevento e la collaborazione dell’A.S.D. Podismo Benevento e la U.S. ACLI, ha organizzato  una  Gara Podistica Regionale che si terrà a San Lorenzello Domenica 3 giugno 2012.

La competizione, dal tema suggestivo Alle Falde del Moterbano: podismo tra natura, arte e storia, si svolgerà su un circuito, completamente chiuso al traffico, da percorrere per due giri, di complessivi 8500 metri,  che attraversa il centro storico e la fascia pedemontana di San Lorenzello, in occasione della Festa Nazionale dello Sport 2012 che si celebra proprio domenica 3 giugno.

Possono partecipare tutti gli atleti in possesso di certificato medico agonistico, che abbiano compiuto 18 anni e regolarmente iscritti a Società o Enti di promozione sportiva. La quota di iscrizione è di € 3,00 e dà diritto al pacco gara al momento della consegna del pettorale al termine della gara.

Saranno premiati i primi 30 arrivati, per la categoria maschile, e tutte le donne, oltre a  premi speciali ai primi 5 assoluti per entrambe le categorie. Una particolarità sarà rappresentata proprio dalla natura dei premi che l’organizzazione ha pensato in maniera del tutto originale e curato nei minimi particolari.

I concorrenti si ritroveranno in Piazza Filippo Lavorgna alle ore 16.30 per le iscrizioni e per tutte le operazioni preliminari. La partenza è alle ore 18.00. Il servizio di assistenza medica sarà coordinato dal Dott. Pietro Pelosi. L’intera organizzazione è magistralmente coordinata da Nunzio Masotta.

Appuntamento quindi a San Lorenzello per Domenica 3 giugno.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.