Riunione di coordinamento per le misure di sicurezza in occasione del Trofeo Città di Telesia

0

Antonio Giaquinto. Comunicato stampa n.60/2012- Oggetto: Riunione di coordinamento per le misure di sicurezza in occasione del Trofeo Città di Telesia – Nella mattinata odierna presso la casa Comunale di Telese Terme si è tenuta una riunione operativa, coordinata da Giovanni Liverini, Assessore alla Sicurezza, per mettere a punto gli ultimi dettagli del complesso sistema organizzativo diretto ad assicurare le migliori condizioni di sicurezza per atleti e spettatori in occasione del Trofeo Città di Telesia di domenica 24 giugno.

Si è ribadita la necessità di tenere sempre alta l’attenzione al fine di assicurare la massima regolarità alla manifestazione sportiva, anche se la macchina organizzativa è rodata dalle precedenti edizioni nelle quali ha dato prova di garanzia nel fronteggiare un evento di così ampia portata per numero di atleti e spettatori presenti sul territorio telesino.

Le unità impegnate, tra Forze dell’Ordine e Protezione Civile, saranno non meno di 100, in grado di vigilare nei punti più nevralgici del percorso di gara.

Alla riunione sono intervenuti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, rappresentanti dell’organizzazione e della Protezione Civile, nonché per la Polizia Municipale il Comandante Cap. Pasquale Di Mezza e la vice sovrintendente Maria Grazia Cappella.

La gara avrà inizio alle ore 19.00 con partenza da Viale Minieri nei pressi della Bnl.

Si ricorda che nella giornata di domenica 24 giugno sarà interdetto il traffico veicolare, con istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata dalle ore 06.00 alle ore 24.00 sulle seguenti strade:

Viale Minieri (lato terme intero tratto) – Via Tanzillo – Viale Minieri (lato stazione dall’incrocio semaforico via Roma all’intersezione con Via Parini e Piazza Padre Pio)

dalle ore 18.00 alle ore 21.00 sulle seguenti strade:

Corso Trieste – Via Lagni – Viale Europa – Via Bagni Vecchi – Via Roma.

Tali provvedimenti sono contenuti nell’ordinanza della Polizia Municipale n.37/2012 a parziale modifica della precedente n.36/2012.

Telese Terme 23/06/2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.